In Origine Postato da DD
Pure l'uccello di Pensiero in realta e' un pipistrello
![]()

In Origine Postato da DD
Pure l'uccello di Pensiero in realta e' un pipistrello
![]()

invece di grattarti il mento trovami la soluzione che io rimango secca dalla paura.....mi porto na branda in ufficioIn Origine Postato da DD
![]()
![]()

Tappezza la casa di tue fotografie e vedrai che scappa da soloIn Origine Postato da pensiero
invece di grattarti il mento trovami la soluzione che io rimango secca dalla paura.....mi porto na branda in ufficio![]()
![]()

maledetto essere peggio di quel topo, neanche alla fine dell'anno mi riservi un minimo di gentilezza.....In Origine Postato da DD
Tappezza la casa di tue fotografie e vedrai che scappa da solo![]()
![]()

ma chi se ne frega, denigrami fin che vuoi tanto tra poco arriva nirvana a prendere le mie difese![]()
![]()

==In Origine Postato da blob21
Pensiero vive in mezzo ai topi....
![]()
![]()
PER ORA PARE INVECE CHE SI SIA PRESA UN UCCELLO![]()
PER IL TOPO COMPRA UNA TRAPPOLA.... CON IL FORMAGGKIO LO ACCHIAPPI DI SICURO.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Entra in casa e grida: "Topo!!! Qui siamo tutti leghisti!!!"
Vedrai che, come per magia, il topolino uscirà da casa tua urlando per il terrore.![]()

In Origine Postato da pensiero
Vi è mai entrato in casa un topolino?
Se vuoi vedere dei topastri, non hai che da visitare un albergo![]()

Quando scrivi 'sti post si ha l'impressione di leggere una vecchia che brontola....In Origine Postato da pensiero
si va beh....ti pareva che non arrivavi tu col dente avvelenato da Padania a sparare la cazzata.....![]()
quei topolini piccoli lì ci sono dapertutto, lasciando perdere Napule per carità cristiana va....che tempo fa da quelle parte han perfino chiuso ospedali per via dei topi...ma senti sto stronzo che viene a blaterare.....mio papà ha detto che con il freddo tendono a cercare il caldo....
e poi chi se ne frega di quello che dici te......e "quell'altro"![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
ci ho trovato appiccicato un uccello, bellissimo che non avevo neanche mai visto.![]()
![]()
![]()
della serie :
Pensiero prende gli uccelli al volo![]()