Conoscendolo davvero poco, se non per sentito dire e per qualche spulciata al sito ufficiale, non potrei affermare con certezza né l'una, ne l'altra cosa... ma se vive la medesima condizione di noi rispetto ai secessionisti della LN... è presumibile, anche se non indiscutibile.In origine postato da Rodolfo
Beh...perché forse il BNP é anti-irlandese ed anti-Ira?![]()


Rispondi Citando


)
