Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Parliamo d'Irlanda

  1. #1
    المملكة الأردنية الهاشمية
    Data Registrazione
    03 Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    890
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Parliamo d'Irlanda

    CARI CAMERATI, DA BRAVO MOLESTATORE DELLA QUIETE PUBBLICA VOLEVO SAPERE L'OPINIONE GENERALE DEL FORUM SULLA QUESTIONE IRLANDA-ULSTER.
    CI SONO DIVERSE FORMAZIONI PARAMILITARI IN IRLANDA, MA DUE IN PARTICOLARE MI SEMBRANO SIGNIFICATIVE:

    IRA

    UDA

    VOI COME MI SCHIERATE? (potete elencare anche altri gruppi che per voi sono significativi)

    IO PER L'IRA
    Heinrich82

  2. #2
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di Ira- come ben sai- ce ne sono due: la Unofficial(quella ufficiale) e la Official. Per quale propendi?
    Sinistra Nazionale!

  3. #3
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo d'Irlanda

    In origine postato da Heinrich82
    CARI CAMERATI, DA BRAVO MOLESTATORE DELLA QUIETE PUBBLICA VOLEVO SAPERE L'OPINIONE GENERALE DEL FORUM SULLA QUESTIONE IRLANDA-ULSTER.
    CI SONO DIVERSE FORMAZIONI PARAMILITARI IN IRLANDA, MA DUE IN PARTICOLARE MI SEMBRANO SIGNIFICATIVE:

    IRA

    UDA

    VOI COME MI SCHIERATE? (potete elencare anche altri gruppi che per voi sono significativi)

    IO PER L'IRA

    Cosìè l'Uda?
    Se la domanda riguarda una questione interna fra irredentisti irlandesi, non mi esprimo perché ne so troppo poco.
    Se invece la domanda è se si sta con gli unionisti protestanti o gli irredentisti irlandesi (cattolici) allora la risposta per me è scontata: gli irlandesi (non qualifico come irlandesi i protestanti, che non sono nemmeno autoctoni, diverso è il caso degli anglicani di Dublino, che sono irlandesi D.O.C.) dovrebbero buttare nel mare tutti i protestanti e riunificare finalmente la loro bella e gloriosa isola.

  4. #4
    La mia patria è l'idea!
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    "L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azione"
    Messaggi
    535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Parliamo d'Irlanda

    In origine postato da Peucezio
    Cosìè l'Uda?
    Se la domanda riguarda una questione interna fra irredentisti irlandesi, non mi esprimo perché ne so troppo poco.
    Se invece la domanda è se si sta con gli unionisti protestanti o gli irredentisti irlandesi (cattolici) allora la risposta per me è scontata: gli irlandesi (non qualifico come irlandesi i protestanti, che non sono nemmeno autoctoni, diverso è il caso degli anglicani di Dublino, che sono irlandesi D.O.C.) dovrebbero buttare nel mare tutti i protestanti e riunificare finalmente la loro bella e gloriosa isola.
    Vai a dirlo a Fiore...

    Questo postato qui sotto l'ho preso dal sito di FN, perchè i camerati forzanovisti non vanno in Irlanda del Nord a chiedere cosa ne pensano di questo "signore", per me non riceveranno un bel trattamento.


    SOLIDARIETA' a NICK GRIFFIN leader del BRITISH NATIONAL PARTY
    La segreteria nazionale di Forza Nuova esprime la sua solidarietà verso Nick Griffin leader del British National Party arrestato oggi, assieme ad altri aderenti del suo partito, per “incitamento all’ odio razziale”. Griffin avrebbe definito l’ “Islam religione crudele e malvagia”.
    E’ inquietante che a ridosso dell’ entrata in vigore del mandato di cattura europeo, l’ establishment l’ Inghilterra abbia voluto dare un segnale clamoroso contro le libertà politiche dell’ opposizione nazionale.

  5. #5
    Asculum caput gentis
    Data Registrazione
    25 Mar 2004
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Re: Re: Parliamo d'Irlanda

    In origine postato da FsNgiovani roma
    Vai a dirlo a Fiore...

    Questo postato qui sotto l'ho preso dal sito di FN, perchè i camerati forzanovisti non vanno in Irlanda del Nord a chiedere cosa ne pensano di questo "signore", per me non riceveranno un bel trattamento.


    SOLIDARIETA' a NICK GRIFFIN leader del BRITISH NATIONAL PARTY
    La segreteria nazionale di Forza Nuova esprime la sua solidarietà verso Nick Griffin leader del British National Party arrestato oggi, assieme ad altri aderenti del suo partito, per “incitamento all’ odio razziale”. Griffin avrebbe definito l’ “Islam religione crudele e malvagia”.
    E’ inquietante che a ridosso dell’ entrata in vigore del mandato di cattura europeo, l’ establishment l’ Inghilterra abbia voluto dare un segnale clamoroso contro le libertà politiche dell’ opposizione nazionale.
    ??? ??????????????????????????????????????????????

    ma che cavolo c'entra???

    Certo che sei "ignorante" , nel senso che ignori.....
    Per esempio abbiamo avuto contatti e organizzato convegni con esponenti irlandesi, su temi quale l'aborto ... etc... etc...

    Come procedono i corsi d'arabo nelle vostre sezioni?


    www.forzanuovapicena.org

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2003
    Località
    La tradizione non è il passato. La tradizione ha a che vedere con il passato né più né meno di quanto ha a che vedere col presente o col futuro. Si situa al di là del tempo.
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti...
    Solidarietà agli Irlandesi cattolici!
    Pro aris rege!

  7. #7
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarietà all'IRA!!!IRLANDA LIBERA E CATTOLICA!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  8. #8
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Parliamo d'Irlanda

    In origine postato da Peucezio
    Cosìè l'Uda?
    E' una milizia paramilitare lealista:Ulster Defence Association.

    Qui un po' di storia sulle varie associazioni paramilitari di entrambe le parti.

    http://www.irlandaonline.com/idn/par...ri/default.htm

  9. #9
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Io sono con l'IRA, m'importa poco del cattolicesimo (anzi, per nulla) ma non posso che schierarmi dalla parte degli etno-tradizionalisti irlandesi, per la riunificazione della loro Patria e della loro Terra. Anch'io ho pubblicato un articolo di solidarietà al leader del BNP, ma non vedo la contraddizione. Un conto è provare empatia per un movimento nazionalista (quale che sia) ingiustamente attaccato, ben altro è appoggiarne in toto la politica. Anche perché, altrimenti, non si potrebbe parlare neppure di simpatie sovranazionali, essendo endemicamente legati alle proprie prerogative identitarie. È come il discorso Palestina/Islam... non si deve essere per forza musulmani per abbracciare la causa dei Palestinesi

  10. #10
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh...perché forse il BNP é anti-irlandese ed anti-Ira?
    Sinistra Nazionale!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non parliamo dei gay
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 09:54
  2. Parliamo dei gay
    Di Imperituro nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 14:51
  3. Parliamo un po'del MES
    Di Enri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-12, 12:48
  4. Parliamo di SUV
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 03:50
  5. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito