Le accuse di razzismo alla lega.In Origine Postato da Tremendo
Quale situazione?

Le accuse di razzismo alla lega.In Origine Postato da Tremendo
Quale situazione?
Non è razzismo non voler vedere arrivare carrete del mare cariche di immigrati clandestini, vedere clandestini ridurre le nostre città uno schifo, zone che erano bellissime sono diventate come il vecchio Bronx.In Origine Postato da Antoneddu
Le accuse di razzismo alla lega.

Sì, senza dubbio... il problema è che stiamo parlando di uno specifico movimento (Lega) invece che di un'area (estrema destra); non posso riportarti le aggressioni da parte di naziskin, poichè potrebbero essere iscritti ad un altro partito. Posso solo riportare le bestialità che i vertici dicono e ipotizzare che, come in altri casi alle parole seguono i fatti, esistano anche "menti semplici" che danno retta a Borghezio invece che a Casarini.In Origine Postato da Tremendo
-------------------
C'è stato un contatto fisico, ma non una vera e propria rissa, evitata solo grazie al provvidenziale intervento di altri parlamentari, tra i quali, è doveroso segnalarlo, anche i leghisti Federico Bricolo e Alessandro Cè.
--------------------------
Mi pare che ne siano successe di ben peggiori di queste, non mi pare un fatto eclatante, anche se è un atteggiamento da non andarne fiero.
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Esattamente come non è incitazione al terrorismo dire che si è preoccupati per le libertà civili; il problema è della forma in cui queste opinioni vengono espresse.In Origine Postato da Tremendo
Non è razzismo non voler vedere arrivare carrete del mare cariche di immigrati clandestini, vedere clandestini ridurre le nostre città uno schifo, zone che erano bellissime sono diventate come il vecchio Bronx.
In realtà quello che mi chiedo è: "Se anche si moderassero i toni, gli attaccabrighe si adeguerebbero?", nonché "È realistico pretendere che uno schieramento politico sia del tutto corretto nell'esporre le proprie convinzioni?"
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu
Allora tu chiamami stronzo che io ti do una spadata sulla noce del capocollo, alla diabolik (l.banfi lol), poi vediamo chi soffre di più.In Origine Postato da il buttero
Qualcuno diceva che ferisce più la lingua della spada.
La Lega, secondo me, per le idee che sbandiera contro il resto d'Italia, contro gli extracomunitari, contro i meridionali, contro chi non è...celtico, è una fomentatrice di odio razziale e sociale.
Molto peggio che sfasciare vetrine, per quanto condannabile.
Qualcuno diceva che ferisce più la lingua della spada.
La lega non ha mai fatto distinzioni di razza, lo prova il fatto che puoi partecipare a miss padania se abiti al nord da almeno 4 anni, sei considerato padano se ti ambienti, rispetti le tradizioni e la cultura del nord e se lavori e vivi senza rompere i maroni al prox, i Padanisti sono un'altra cosa, non hanno nulla a che fare con la Lega Nord, hanno la fissa delle radici celtiche e non so che altro, non me ne sono ancora interessato, ma la cosa mi incuriosisce, un giorno approfondirò.
La Lega non ama il tricolore, solo per il fatto che siamo "schiavi di roma", vogliamo il federalismo, come esiste in ogni parte del mondo, e non vedo come possa dividere l'italia il federalismo, molti slogan sono volutamente "forti" per poter avere un piccolo spazio televisivo e sui quotidiani, come ben sai l'informazione non ci ama.
p.s. cmq sia non litigherei mai nel real per la politica, neanche ne parlo e non sono militante, è già troppo per il mio carattere.La Lega, secondo me, per le idee che sbandiera contro il resto d'Italia, contro gli extracomunitari, contro i meridionali, contro chi non è...celtico, è una fomentatrice di odio razziale e sociale.
Capisco cosa vuoi dire, ma non ho mai sentito di Leghisti che abbiano fatto danni, a prescindere da quello che dice borghezio.In Origine Postato da Skepto
Sì, senza dubbio... il problema è che stiamo parlando di uno specifico movimento (Lega) invece che di un'area (estrema destra); non posso riportarti le aggressioni da parte di naziskin, poichè potrebbero essere iscritti ad un altro partito. Posso solo riportare le bestialità che i vertici dicono e ipotizzare che, come in altri casi alle parole seguono i fatti, esistano anche "menti semplici" che danno retta a Borghezio invece che a Casarini.
Se fosse anche Bossi in persona a istigare alla violenza pensi che ci sarebbero leghisti che lo farebbero? sono sicuro di no, perderebbe tutto l'ellettorato attuale e forse prenderebbe un'altro tipo di ellettori.
leghisti sono terrorizzati. Tremano. Hanno voglia di gridare “Mamma Li Turchi”! Sognano gli Ottomani con la scimitarra sguaiata che sgozzano bimbi e spose della terra padana. Con tutti i mezzi, fieramente si oppongono all’entrata della Turchia in Europa. Non sia mai.
Gli uomini di Bossi hanno assunto questo sacro impegno e portano direttamente tra i banchi del Parlamento la loro disperata battaglia, innalzando striscioni. Per loro Montecitorio è come San Siro.
Già la gente dalla camicia verde deve sopportare migliaia d’uomini e donne dai colori indefiniti, nelle stalle della Padania, nelle fabbriche di Brescia e Treviso, qualche volta perfino negli uffici pubblici. Come nei telefilm americani. E sapendo che, se questo esercito di formichine sparisse, fabbriche uffici e stalle andrebbero in malora. Ed ora arrivano i nipoti degli Ottomani!
Tutto questo mentre Silvio Berlusconi stringe la mano al premier turco Recep Tayyp Erdogan. Non sa, evidentemente, a che cosa va incontro. Pensa solo ad Emilio Fede che potrebbe sporgere dai video di Ankara per dare la buona novella ai mussulmani.
I leghisti hanno il ricordo vivissimo della presa di Otranto da parte dei giannizzeri di Achmed Pascià. Era il 1480. Sanno come la città italiana, sebbene meridionale e quindi non proprio cara al cuore leghista, fu conquistata e devastata. Oltre ottocento uomini furono obbligati a scegliere l'Islam o morire. Che cosa farà Roberto Calderoli quando gli imporranno questo orribile aut aut? Cadrà sotto la mannaia. Al grido, appunto, di “Mamma Li Turchi”.

E prendere in considerazione l'ipotesi che sia stato rilasciato perchè non sussistevano gli estremi per la detenzione, no eh?In Origine Postato da Pieffebi
L'aggressore "post"-comunista è già a piede libero. Poveretto, ha passato una notte in gattabuia. Che insulto per i "diritti dell'uomo". Per fortuna qualche compagno magistrato ha prontamente provveduto a ristabilire la Giustizia.
Shalom

E che volevi di più? Che ripetesse le gesta di quello squilibrato che mandò al creatore Kennedy???In Origine Postato da beppe2
E prendere in considerazione l'ipotesi che sia stato rilasciato perchè non sussistevano gli estremi per la detenzione, no eh?
Siamo seri, per favore....
Francesco81, moderatore di Politicando
http://www.forumcommunity.net/?c=13915

Sei un esperto di diritto penale? Ne sai più dei magistrati?In Origine Postato da Francesco81
E che volevi di più? Che ripetesse le gesta di quello squilibrato che mandò al creatore Kennedy???
Siamo seri, per favore....