eh si,sono io a corto di argomenti..."difendete"il libero mercato e votate socialista...In Origine Postato da beppe2
Che c'entra adesso per chi voto io?![]()
Qui si sta facendo un'analisi di tipo economico e tu la metti subito in politica...Evidentemente devi essere un po' a corto di argomenti...
![]()


Qui si sta facendo un'analisi di tipo economico e tu la metti subito in politica...Evidentemente devi essere un po' a corto di argomenti...
Rispondi Citando

