Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 103

Discussione: W Il Mercato

  1. #71
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,168
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    amati è uno che parla di comunismo, pensa quanto ha capito dove sta il problema

    Gli stiamo dimostrando che NON c'è un mercato libero ma un sistema diretto dall'alto, e lui va contro per partito preso

    Autolesionista
    No e' solo un poveretto che vive di slogans, poverino a volte fa quasi pena quando si arrampica dappertutto, non se hai visto il post dell'8%, sembr afede nel suo tg.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #72
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ))
    ora la grande distrubuzione condiziona anche le carestie.... non più il clima ne la desertificazione a causa del defogliante....
    poi sono gli altri che sparano slogan
    Sento scricchiolare i vetri Cciappas... vedo che come sempre ad argomenti..zero.

    Vedo oltre modo che pecca anche in Geografia..ho detto COrea del Nord.. no Vietnam..per i defoglianti... e pensi un po', il Vietnam non ha i problemi della Corea del Nord, forse perche' ha preso ad esempio la svolta economica della Cina....?

  3. #73
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    No e' solo un poveretto che vive di slogans, poverino a volte fa quasi pena quando si arrampica dappertutto, non se hai visto il post dell'8%, sembr afede nel suo tg.


    Mi potrebbe indicare una volta dove e' riuscito a ribattere qualcosa meza sega (logicamente senza contare la volta che le ho fatto il faovre di portarle IO l'informazione necessaria)?

    Mi faccia un favore..ritorni pure nel 3D e mi ribatta oggettivamente (che logicamente non fara')...senno ritorni a cuccia.

  4. #74
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    No e' solo un poveretto che vive di slogans, poverino a volte fa quasi pena quando si arrampica dappertutto, non se hai visto il post dell'8%, sembr afede nel suo tg.
    http://www.risateonline.it/mostrafot...s=fotoberluska

  5. #75
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,168
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75


    Mi potrebbe indicare una volta dove e' riuscito a ribattere qualcosa meza sega (logicamente senza contare la volta che le ho fatto il faovre di portarle IO l'informazione necessaria)?

    Mi faccia un favore..ritorni pure nel 3D e mi ribatta oggettivamente (che logicamente non fara')...senno ritorni a cuccia.
    Se mi piacesse suonare il tamburo potrei ribattere sulla sua testa, ma non mi piace.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  6. #76
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    quote:
    -----------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da Amati75
    Mi potrebbe indicare una volta dove e' riuscito a ribattere qualcosa meza sega (logicamente senza contare la volta che le ho fatto il faovre di portarle IO l'informazione necessaria)?

    Mi faccia un favore..ritorni pure nel 3D e mi ribatta oggettivamente (che logicamente non fara')...senno ritorni a cuccia.
    -----------------------------------------------------------------------------

    "ribatta" lei!

    http://www.politicaonline.net/forum/...14#post1579014
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=127691
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=114825
    http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=Colombo
    http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=Colombo
    http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=Colombo
    http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=Colombo
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=81795
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=125573
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=126120
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=126687

    Questa è la mia attuale IL:
    - GEORGE
    - Malik
    - Gianmario
    - Amati75
    - FreeFlag
    - doddy
    - Tremendo
    - silvioleo
    - caere
    - Fenris
    - Pieffebi
    - svicolone
    - S.P.Q.R.
    - Il Condor
    - ariel
    - aguas
    - Italosloveno
    - LIBERAL_
    - Mantide
    - Liberale
    - Ichthys
    - Michele S-
    - dragone

    Faccio qui (da ateo) un voto:
    Allorquando il PRIMO tra i succitati andrà a SMENTIRMI su uno qualsiasi dei post "seri" riportati ai link di cui sopra (o uno qualsiasi di quelli di questi giorni, come al solito IGNORATI); azzererò (per quello che può valere) la sopracitata lista.

    Resto in attesa...(come da 4 anni a questa parte)

  7. #77
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Se mi piacesse suonare il tamburo potrei ribattere sulla sua testa, ma non mi piace.



    Ma si nasconda mezza sega.

  8. #78
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    quote:
    -----------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da Amati75
    Mi potrebbe indicare una volta dove e' riuscito a ribattere qualcosa meza sega (logicamente senza contare la volta che le ho fatto il faovre di portarle IO l'informazione necessaria)?

    Mi faccia un favore..ritorni pure nel 3D e mi ribatta oggettivamente (che logicamente non fara')...senno ritorni a cuccia.
    -----------------------------------------------------------------------------

    "ribatta" lei!

    http://www.politicaonline.net/forum/...14#post1579014
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=127691
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=114825
    http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=Colombo
    http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=Colombo
    http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=Colombo
    http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=Colombo
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=81795
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=125573
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=126120
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=126687

    Questa è la mia attuale IL:
    - GEORGE
    - Malik
    - Gianmario
    - Amati75
    - FreeFlag
    - doddy
    - Tremendo
    - silvioleo
    - caere
    - Fenris
    - Pieffebi
    - svicolone
    - S.P.Q.R.
    - Il Condor
    - ariel
    - aguas
    - Italosloveno
    - LIBERAL_
    - Mantide
    - Liberale
    - Ichthys
    - Michele S-
    - dragone

    Faccio qui (da ateo) un voto:
    Allorquando il PRIMO tra i succitati andrà a SMENTIRMI su uno qualsiasi dei post "seri" riportati ai link di cui sopra (o uno qualsiasi di quelli di questi giorni, come al solito IGNORATI); azzererò (per quello che può valere) la sopracitata lista.

    Resto in attesa...(come da 4 anni a questa parte)


    Cioe’, mi faccia capire…lei pretende delle risposte in 3D dove io non ho mai partecipato?
    O lei non e’ sano di mente o la sua attuale condizione l’ha ovviamente affettata alquanto.
    Se vuole le faccio anch’io una lista di 3D dove lei non m’ha risposto (logicamente dove non ha partecipato mai)…. Oppure meglio ancora, e soprattutto piu’ credibile, le faccio la lista di 3D dove non ha risposto pur partecipando al 3D, chesso’, come mi viene in mente, quello sulla Liberta’ d’informazione iniziato con l’articolo di Mieli….
    Facci a meno quello che si crede furbo, o svelgio…che non lo e’ per nulla…





    Questa è la mia attuale IL:
    - GEORGE
    - Malik
    - Gianmario
    - Amati75
    - FreeFlag
    - doddy
    - Tremendo
    - silvioleo
    - caere
    - Fenris
    - Pieffebi
    - svicolone
    - S.P.Q.R.
    - Il Condor
    - ariel
    - aguas
    - Italosloveno
    - LIBERAL_
    - Mantide
    - Liberale
    - Ichthys
    - Michele S-
    - dragone

    Faccio qui (da ateo) un voto:
    Allorquando il PRIMO tra i succitati andrà a SMENTIRMI su uno qualsiasi dei post "seri" riportati ai link di cui sopra (o uno qualsiasi di quelli di questi giorni, come al solito IGNORATI); azzererò (per quello che può valere) la sopracitata lista.

    Resto in attesa...(come da 4 anni a questa parte)
    Anch’io faccio un voto, quando mi rispondera’ seriamente ai miei post e fara’ finta di non leggerli (si quelli dove le faccio domande precise e fa finta ripeto di non leggerli), quando ovviamente li legge (questo post ne e’ l’esempio) le rispondo con calma a tutti i suoi post sopra (ai quali RIPETO, non ho mai partecipato).

  9. #79
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Chiarisco (dato che nemmeno l'ignorato qui postante si degna, al solito, di anche solo provarci):

    IO, personalmente, non "avrei" bisogno che i su-elencati ignorati si "disturbino" a confutare quello che MAI (in 4 anni) son stati "boni" di confutare.
    Non me ne po' frega' dde meno.
    Ma, stante che, INVECE, si "prodigano" (reiteratamente e spudoratamente) nel ribadire le SOLITE (fruste) BALLE in "altri" 3ad dove nauseantemente mi TOCCA ripetere quello che ho GIA' scritto nei succitati 3ad (ignorati dai suddetti bananas IGNORATI); mi sarei anche rotto le balle.

    Quindi: o la si smette di reiterarmi le SOLITE balle in ALTRI 3ad, o si va a smentirmi DENTRO quei 3ad.
    Non è così difficile...

  10. #80
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Chiarisco (dato che nemmeno l'ignorato qui postante si degna, al solito, di anche solo provarci):

    IO, personalmente, non "avrei" bisogno che i su-elencati ignorati si "disturbino" a confutare quello che MAI (in 4 anni) son stati "boni" di confutare.
    Non me ne po' frega' dde meno.
    Ma, stante che, INVECE, si "prodigano" (reiteratamente e spudoratamente) nel ribadire le SOLITE (fruste) BALLE in "altri" 3ad dove nauseantemente mi TOCCA ripetere quello che ho GIA' scritto nei succitati 3ad (ignorati dai suddetti bananas IGNORATI); mi sarei anche rotto le balle.

    Quindi: o la si smette di reiterarmi le SOLITE balle in ALTRI 3ad, o si va a smentirmi DENTRO quei 3ad.
    Non è così difficile...
    Forse a lei e' sfuggito tale punto:

    "Anch’io faccio un voto, quando mi rispondera’ seriamente ai miei post e fara’ finta di non leggerli (si quelli dove le faccio domande precise e fa finta ripeto di non leggerli), quando ovviamente li legge (questo post ne e’ l’esempio) le rispondo con calma a tutti i suoi post sopra (ai quali RIPETO, non ho mai partecipato)."


    Ora persona che si crede sveglia... la mia proposta e' bella li...la invito a rispondermi a 3D dove lei ha partecipato, la scemenza di pretendere risposte in 3D dove lei non ha partecipato la lascio a lei.

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 320
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 17:12
  2. Al mercato.....
    Di Lampo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 13:26
  3. mercato aeronautico e mercato elicotteri
    Di stello84 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 00:47
  4. Mercato
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 20:44
  5. Mercato
    Di Shaytan (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 13:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito