No e' solo un poveretto che vive di slogans, poverino a volte fa quasi pena quando si arrampica dappertutto, non se hai visto il post dell'8%, sembr afede nel suo tg.In Origine Postato da yurj
amati è uno che parla di comunismo, pensa quanto ha capito dove sta il problema
Gli stiamo dimostrando che NON c'è un mercato libero ma un sistema diretto dall'alto, e lui va contro per partito preso
Autolesionista![]()





Rispondi Citando
