Fino a quando tollereremo che costui insulti la Chiesa e la vera Fede?


Fino a quando tollereremo che costui insulti la Chiesa e la vera Fede?


Originally posted by Dreyer
Fino a quando tollereremo che costui insulti la Chiesa e la vera Fede?
Sono daccordo al 100%,ma la domanda è dov'è oggi la Chiesa Cattolica ? Nel Relativismo-Soggettivista delle Attuali Supposte Gerarchie Ecclesiastiche ? E siamo sicuri che questa è la Chiesa di Cristo ?
La Saluto e non si scaldi a mò di Tesista,la reputo più intelligente di loro in fondo !
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)
![]()
![]()
![]()


Originally posted by Vandeano
Eminenza lo fanno solo per provocarla e per fare la loro sporca coprolalia dottrinale,facendo l'apologia e l'agiografia degli impostori !
La smetti di insultare?!?!?


Io non ho insultto nessuno,ho semplicemente enunciato una Verità Oggettiva ! Datti una calmata simpatico Moderatore "in pectore",molto palese e poco "in pectore" !Originally posted by Thomas Aquinas
La smetti di insultare?!?!?
![]()
![]()
![]()


La prossima volta che definirai "oscena" la fede cattolica verrai segnalato.
Mi sono stufato, decisamente stufato.
Ogni discussione deve sempre andarsi a fottere a causa dei soliti noti.
Basta!


Non essere scurrile ! Nessuno ha insultato la Fede Cattolica quì siamo tutti Cattolici,ho definito osceni solo i Documenti presentati quì,tutti con citazioni dell'Eretico Concilio Vaticano II,sempre per sostenere ciò che fà comodo a voi ! Coraggio la discussione non finisce,ti arrabbi per così poco ? Allora non sei tanto Tettamanziano ?Originally posted by Thomas Aquinas
La prossima volta che definirai "oscena" la fede cattolica verrai segnalato.
Mi sono stufato, decisamente stufato.
Ogni discussione deve sempre andarsi a fottere a causa dei soliti noti.
Basta!
TVB !
![]()
![]()
![]()


-1)Tu non sei cattolicoOriginally posted by Vandeano
Non essere scurrile ! Nessuno ha insultato la Fede Cattolica quì siamo tutti Cattolici,ho definito osceni solo i Documenti presentati quì,tutti con citazioni dell'Eretico Concilio Vaticano II,sempre per sostenere ciò che fà comodo a voi ! Coraggio la discussione non finisce,ti arrabbi per così poco ? Allora non sei tanto Tettamanziano ?
TVB !
![]()
![]()
![]()
-2)Chi sei tu per definire un Concilio eretico?
-3)Io mi arrabbio quando qualcuno definisce "oscena" la fede della Chiesa, ok?!?
-4)Non sono tettemanziano, sono cattolico.
-5)Perchè tutte le discussioni in questo forum devono sempre finire con dispute tra cattolici e sedevacantisti?


-1)Tu non sei cattolicoOriginally posted by Vandeano
Non essere scurrile ! Nessuno ha insultato la Fede Cattolica quì siamo tutti Cattolici,ho definito osceni solo i Documenti presentati quì,tutti con citazioni dell'Eretico Concilio Vaticano II,sempre per sostenere ciò che fà comodo a voi ! Coraggio la discussione non finisce,ti arrabbi per così poco ? Allora non sei tanto Tettamanziano ?
TVB !
![]()
![]()
![]()
-2)Chi sei tu per definire un Concilio eretico?
-3)Io mi arrabbio quando qualcuno definisce "oscena" la fede della Chiesa, ok?!?
-4)Non sono tettemanziano, sono cattolico.
-5)Perchè tutte le discussioni in questo forum devono sempre finire con dispute tra cattolici e sedevacantisti?


-1)Tu non sei cattolicoOriginally posted by Vandeano
Non essere scurrile ! Nessuno ha insultato la Fede Cattolica quì siamo tutti Cattolici,ho definito osceni solo i Documenti presentati quì,tutti con citazioni dell'Eretico Concilio Vaticano II,sempre per sostenere ciò che fà comodo a voi ! Coraggio la discussione non finisce,ti arrabbi per così poco ? Allora non sei tanto Tettamanziano ?
TVB !
![]()
![]()
![]()
-2)Chi sei tu per definire un Concilio eretico?
-3)Io mi arrabbio quando qualcuno definisce "oscena" la fede della Chiesa, ok?!?
-4)Non sono tettemanziano, sono cattolico.
-5)Perchè tutte le discussioni in questo forum devono sempre finire con dispute tra cattolici e sedevacantisti?


Thomas Aquinas :
-1)Tu non sei cattolico
IL VANDEANO :
-1) Beh che non sono cattolico non puoi certo dirlo tu ! Dovrebbero sancirlo che competenti Autorità Ecclesiastiche che al momento non ci sono,in quanto le loro Sedi sono Vacanti !
Thomas Aquinas :
-2)Chi sei tu per definire un Concilio eretico?
IL VANDEANO :
-2)Beh Documenti come "Dignitatis Humanae Persona" ed altri non possono che provenire da Eretici,perdipiù tutti caduti in Eresia Formale ed impossibilitati quindi a presiedere un Concilio !
Thomas Aquinas :
-3)Io mi arrabbio quando qualcuno definisce "oscena" la fede della Chiesa, ok?!?
IL VANDEANO :
-3)Non mi sognerei mai di farlo,ma basta sventolare in faccia a me e a Sua Eminenza l'Esarca Silvano di Luni le foto di Wojtyla e i Documenti dell'Eretico Concilio Vaticano II è ineducato !
Thomas Aquinas :
-4)Non sono tettemanziano, sono cattolico.
IL VANDEANO :
-4) Bene mi fà piacere sei tu che mi dai del non cattolico e scusami ma è più brutto che dare del Tettamanziano,in fondo dal tuo punto di vista è il tuo Arcivescovo mi sembra o no ? Ergo non è un insulto al contrario del tuo !
Thomas Aquinas :
-5)Perchè tutte le discussioni in questo forum devono sempre finire con dispute tra cattolici e sedevacantisti?
IL VANDEANO :
-5) Non so forse si tratta di qualcosa che si chiama Fede Cattolica chissà ? La conosci ?