Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 151
  1. #131
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fino a quando tollereremo che costui insulti la Chiesa e la vera Fede?

  2. #132
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Località
    Codigoro (Ferrara)
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dreyer
    Fino a quando tollereremo che costui insulti la Chiesa e la vera Fede?

    Sono daccordo al 100%,ma la domanda è dov'è oggi la Chiesa Cattolica ? Nel Relativismo-Soggettivista delle Attuali Supposte Gerarchie Ecclesiastiche ? E siamo sicuri che questa è la Chiesa di Cristo ?

    La Saluto e non si scaldi a mò di Tesista,la reputo più intelligente di loro in fondo !

    Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)


  3. #133
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vandeano
    Eminenza lo fanno solo per provocarla e per fare la loro sporca coprolalia dottrinale,facendo l'apologia e l'agiografia degli impostori !

    La smetti di insultare?!?!?

  4. #134
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Località
    Codigoro (Ferrara)
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Originally posted by Thomas Aquinas
    La smetti di insultare?!?!?
    Io non ho insultto nessuno,ho semplicemente enunciato una Verità Oggettiva ! Datti una calmata simpatico Moderatore "in pectore",molto palese e poco "in pectore" !



  5. #135
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La prossima volta che definirai "oscena" la fede cattolica verrai segnalato.

    Mi sono stufato, decisamente stufato.

    Ogni discussione deve sempre andarsi a fottere a causa dei soliti noti.

    Basta!

  6. #136
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Località
    Codigoro (Ferrara)
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Originally posted by Thomas Aquinas
    La prossima volta che definirai "oscena" la fede cattolica verrai segnalato.

    Mi sono stufato, decisamente stufato.

    Ogni discussione deve sempre andarsi a fottere a causa dei soliti noti.

    Basta!
    Non essere scurrile ! Nessuno ha insultato la Fede Cattolica quì siamo tutti Cattolici,ho definito osceni solo i Documenti presentati quì,tutti con citazioni dell'Eretico Concilio Vaticano II,sempre per sostenere ciò che fà comodo a voi ! Coraggio la discussione non finisce,ti arrabbi per così poco ? Allora non sei tanto Tettamanziano ?

    TVB !



  7. #137
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vandeano
    Non essere scurrile ! Nessuno ha insultato la Fede Cattolica quì siamo tutti Cattolici,ho definito osceni solo i Documenti presentati quì,tutti con citazioni dell'Eretico Concilio Vaticano II,sempre per sostenere ciò che fà comodo a voi ! Coraggio la discussione non finisce,ti arrabbi per così poco ? Allora non sei tanto Tettamanziano ?

    TVB !


    -1)Tu non sei cattolico

    -2)Chi sei tu per definire un Concilio eretico?

    -3)Io mi arrabbio quando qualcuno definisce "oscena" la fede della Chiesa, ok?!?

    -4)Non sono tettemanziano, sono cattolico.

    -5)Perchè tutte le discussioni in questo forum devono sempre finire con dispute tra cattolici e sedevacantisti?

  8. #138
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vandeano
    Non essere scurrile ! Nessuno ha insultato la Fede Cattolica quì siamo tutti Cattolici,ho definito osceni solo i Documenti presentati quì,tutti con citazioni dell'Eretico Concilio Vaticano II,sempre per sostenere ciò che fà comodo a voi ! Coraggio la discussione non finisce,ti arrabbi per così poco ? Allora non sei tanto Tettamanziano ?

    TVB !


    -1)Tu non sei cattolico

    -2)Chi sei tu per definire un Concilio eretico?

    -3)Io mi arrabbio quando qualcuno definisce "oscena" la fede della Chiesa, ok?!?

    -4)Non sono tettemanziano, sono cattolico.

    -5)Perchè tutte le discussioni in questo forum devono sempre finire con dispute tra cattolici e sedevacantisti?

  9. #139
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vandeano
    Non essere scurrile ! Nessuno ha insultato la Fede Cattolica quì siamo tutti Cattolici,ho definito osceni solo i Documenti presentati quì,tutti con citazioni dell'Eretico Concilio Vaticano II,sempre per sostenere ciò che fà comodo a voi ! Coraggio la discussione non finisce,ti arrabbi per così poco ? Allora non sei tanto Tettamanziano ?

    TVB !


    -1)Tu non sei cattolico

    -2)Chi sei tu per definire un Concilio eretico?

    -3)Io mi arrabbio quando qualcuno definisce "oscena" la fede della Chiesa, ok?!?

    -4)Non sono tettemanziano, sono cattolico.

    -5)Perchè tutte le discussioni in questo forum devono sempre finire con dispute tra cattolici e sedevacantisti?

  10. #140
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Località
    Codigoro (Ferrara)
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Thomas Aquinas :

    -1)Tu non sei cattolico



    IL VANDEANO :

    -1) Beh che non sono cattolico non puoi certo dirlo tu ! Dovrebbero sancirlo che competenti Autorità Ecclesiastiche che al momento non ci sono,in quanto le loro Sedi sono Vacanti !



    Thomas Aquinas :

    -2)Chi sei tu per definire un Concilio eretico?



    IL VANDEANO :

    -2)Beh Documenti come "Dignitatis Humanae Persona" ed altri non possono che provenire da Eretici,perdipiù tutti caduti in Eresia Formale ed impossibilitati quindi a presiedere un Concilio !



    Thomas Aquinas :

    -3)Io mi arrabbio quando qualcuno definisce "oscena" la fede della Chiesa, ok?!?



    IL VANDEANO :

    -3)Non mi sognerei mai di farlo,ma basta sventolare in faccia a me e a Sua Eminenza l'Esarca Silvano di Luni le foto di Wojtyla e i Documenti dell'Eretico Concilio Vaticano II è ineducato !




    Thomas Aquinas :

    -4)Non sono tettemanziano, sono cattolico.



    IL VANDEANO :

    -4) Bene mi fà piacere sei tu che mi dai del non cattolico e scusami ma è più brutto che dare del Tettamanziano,in fondo dal tuo punto di vista è il tuo Arcivescovo mi sembra o no ? Ergo non è un insulto al contrario del tuo !





    Thomas Aquinas :

    -5)Perchè tutte le discussioni in questo forum devono sempre finire con dispute tra cattolici e sedevacantisti?




    IL VANDEANO :

    -5) Non so forse si tratta di qualcosa che si chiama Fede Cattolica chissà ? La conosci ?

 

 
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come il papa è diventato infallibile
    Di DanielGi. nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-12-12, 17:56
  2. Idee chiare sul Magistero infallibile del Papa
    Di Giò nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-11, 19:24
  3. Il Papa è infallibile!
    Di Commissario Basettoni nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 14:51
  4. Il Papa è INFALLIBILE?
    Di lerimini nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 16:54
  5. Interessante post di T. Aquinas: IL Papa non è sempre infallibile
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 02:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito