Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Considerazioni.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Considerazioni.

In Origine postato da danny78
    Quando ha vinto SPQR avevo dichiarato che intendevo mettermi da parte per un po'...

Le posizioni neocentriste dei laburisti mi hanno spinto a tornare sui miei passi.. tanto da forzare il partito ad una svolta a sinistra ed una volta notato l'ormai deriva centrista .. ad una rottura politica.

Nel frattempo vedo che la destra che si definisce democratica approverà un governo espressione di una maggioranza che ha per presidente un fascista e per vicepresidente ..l'ideatore del Partito Nazionale Fascista.

Noto ora che i centristi della CDL sembra si asterranno per permettere la nascita di un governo che esprime solo il 33% del panorama politico. Mi chiedo.. lo avrebbero fatto anche nel caso di vittoria della Coalizione democratica? penso proprio di no.

Nel frattempo i repubblicani di alberich ed i laburisti continuano a chiudere a priori alla unita del centrosinistra.

UN PANORAMA POLITICO DESOLANTE per questo Gioco secondo me.

Mah, vale la pena continuare... ?
    Certo che vale la pena!

Ricordo una canzone di Pietrangeli (intitolata "Era sui Quarant'anni"...), il cui ritornello diceva proprio "vale la pena o no?"... fai tuo quel messaggio eterno di lotta e di protesta, Danny.

Seguo con grande interesse la tua iniziativa di fondare il PDS. Coraggio!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    oh!Vendere il culo lo farai tu!Noi siamo stati i più acerrimi oppositori ai ricatti del fr più anche di voi centristi enrico!Abbiamo fatto delle proposte per unire la Sinistra e tu allora hai pensato che era la scusa per spostarsi al centro...cmq tu con i liberali-destrini ci portai anche andare, io no.
    E tu vai con le bestie staliniste. Ripeto ke preferisco i centristi e i liberali alle bestie staliniste.

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Enrico1987
    E tu vai con le bestie staliniste. Ripeto ke preferisco i centristi e i liberali alle bestie staliniste.
    Ma sei davvero convinto che il fronte rosso sia rappresentato da veterokom?beh non li conosci allora...parlaci un pò di più e ti accorgerai che non tutti adorano stalin...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    Ma sei davvero convinto che il fronte rosso sia rappresentato da veterokom?beh non li conosci allora...parlaci un pò di più e ti accorgerai che non tutti adorano stalin...
    e ke entrino nel tuo partito allora....
    Il Fronte Rosso ha come segretario Stalin, opss...veterokom
    Il PQM ha come segretario Giuda, opss...ASTI_SINISTRA...
    Con sta gente io nn mi alleo a meno ke nn se ne vadano i segretari...

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Re: Considerazioni.

Quando ha vinto SPQR avevo dichiarato che intendevo mettermi da parte per un po'...

Le posizioni neocentriste dei laburisti mi hanno spinto a tornare sui miei passi.. tanto da forzare il partito ad una svolta a sinistra ed una volta notato l'ormai deriva centrista .. ad una rottura politica.

Nel frattempo vedo che la destra che si definisce democratica approverà un governo espressione di una maggioranza che ha per presidente un fascista e per vicepresidente ..l'ideatore del Partito Nazionale Fascista.

Noto ora che i centristi della CDL sembra si asterranno per permettere la nascita di un governo che esprime solo il 33% del panorama politico. Mi chiedo.. lo avrebbero fatto anche nel caso di vittoria della Coalizione democratica? penso proprio di no.

Nel frattempo i repubblicani di alberich ed i laburisti continuano a chiudere a priori alla unita del centrosinistra.

UN PANORAMA POLITICO DESOLANTE per questo Gioco secondo me.

va be tutto ma quando è troppo è troppo.

noi abbiamo ricercato a lungo nella scorsa legislatura l'unità a sinistra anzi quello che era stato più oltranzista eri stato tu.

qui si tratta solo di prendere atto che le posizioni di avanti popolo non sono mutate quindi non ci sono le condizioni per un accordo così come non vi erano prima.

il tuo è solo un tentativo di unione per vincere e prendere qualche poltrona se te la daranno eppure la prima esperienza con il pqm doveva essere stata di insegnamento invece pare di no a quanto pare.

non capisco poi tutta questo scandolo per aprire ai radicali francamente.

una lista con i liberali di destra non è mai stata in discussione.

prima di dare dei centristi a noi vai a vomitare le tue idioziie da qualche altra parte e di al tuo amico yota di insultare di meno il prossimo.

era invece possibile fare un accordo partendo da posizioni di forza peccato che tu non l'abbia capito e me ne dispiace.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Considerazioni.

In Origine postato da benfy
    prima di dare dei centristi a noi vai a vomitare le tue idioziie da qualche altra parte e di al tuo amico yota di insultare di meno il prossimo.

Trovami dove ti ho insultato sono molto più gli insulti che ho ricevuto che quelli che ho fatto se poi a te piace la deriva di destra fai pure, io non sarò tuo complice

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Enrico1987
    e ke entrino nel tuo partito allora....
    Il Fronte Rosso ha come segretario Stalin, opss...veterokom
    Il PQM ha come segretario Giuda, opss...ASTI_SINISTRA...
    Con sta gente io nn mi alleo a meno ke nn se ne vadano i segretari...
    Senti bello continua a pensarla come vuoi...io dico solo che adesso che hanno aperto le porte mi va anche meglio, se tu invece vuoi continuare a fare l'eroe e il vero di sinistra(che si alela con la destra)fai pure, ma se noi ci mettiamo d'accordo con gli stalinisti, tu ti metti d'accordo con i centristi orientati a destra...quindi la coscienza sporca se ce l'ho io, ce l'hai anche tu...ma credo che nessuno abbia la coscienza sporca onestamente...ognuno va per la sua strada...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i giochi semplici non sono divertenti.
    quindi si continua.
    io non ho piu voglia di continuare con la politica reale.
    ma questo è un altro discorso.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Considerazioni.

A me basta che non facciamo l'alleanza col tuo nuovo partitello imperialista e sono a posto...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Considerazioni.

fammi capire danny,vale la pena solo se vinci te,se i fasci spariscono e io vengo condannato dal tribunale di milano???

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima