Certo che vale la pena!In Origine postato da danny78
Quando ha vinto SPQR avevo dichiarato che intendevo mettermi da parte per un po'...
Le posizioni neocentriste dei laburisti mi hanno spinto a tornare sui miei passi.. tanto da forzare il partito ad una svolta a sinistra ed una volta notato l'ormai deriva centrista .. ad una rottura politica.
Nel frattempo vedo che la destra che si definisce democratica approverà un governo espressione di una maggioranza che ha per presidente un fascista e per vicepresidente ..l'ideatore del Partito Nazionale Fascista.
Noto ora che i centristi della CDL sembra si asterranno per permettere la nascita di un governo che esprime solo il 33% del panorama politico. Mi chiedo.. lo avrebbero fatto anche nel caso di vittoria della Coalizione democratica? penso proprio di no.
Nel frattempo i repubblicani di alberich ed i laburisti continuano a chiudere a priori alla unita del centrosinistra.
UN PANORAMA POLITICO DESOLANTE per questo Gioco secondo me.
Mah, vale la pena continuare... ?
Ricordo una canzone di Pietrangeli (intitolata "Era sui Quarant'anni"...), il cui ritornello diceva proprio "vale la pena o no?"... fai tuo quel messaggio eterno di lotta e di protesta, Danny.
Seguo con grande interesse la tua iniziativa di fondare il PDS. Coraggio!![]()