non ci credi? leggiti questo:In Origine postato da benfy
mi sembra che tu stia un po' esagerando hanno posizione forse troppo filo israeliana a me non sembra che i radicali siano neo con in compenso hanno quel progetto della comunitą internazionale delle democrazie con cui sostituire l'onu in cui credo molto.
http://www.radicali.it/view.php?id=20198
PS: l'american enterprise institute č il piu importante e il piu potente istituto d'opinione neocons, molti dei piu estremisti dell'amministrazione bush(come wolfovitz) vengono da lģ
-Michael Leeden č uno dei piu estremisti leader dei neocons(e perfino all'interno dei neocons)..stimatore di mussolini(ha tradotto alcuni studi sul fascismo in inglese) e guerrafondaio integrale, non gli basta l'Iraq, fra i suoi progetti c'č anche quello di fare guerra alla Siria e all'Iran
Ecco chi frequentano i tuoi amici radicali, e ora rispondi a una domanda: a prescindere da quello che pensano i radicali o qualcun altro su quelle iniziative, č ammissibile per un partito di sinistra di dialogare con gente(come i radicali) che dialogano con un pazzo figlio di puttana di estrema destra come michael leeden? E questo, ripeto, A PRESCINDERE, dalle singole inziative iche questo o quest'altro propongono o delle singole inziative in cui si parla in quell'articolo..la domanda che ti voglio porre č semplicemente questa: č lecito per un partito di sinistra dialogare con gente che dialoga con michael leeden o no? e questo, lo ripeto ancora una volta, A PRESCINDERE DALLE SINGOLE INZIATIVE CHE STAVANO PROPONENDO O DALLE SINGOLE INZIATIVE CHE SONO ESPOSTE NELL'ARTICOLO,queste cose non mi interessano a me interessa il principio esposto nella domanda che ti ho posto, te lho ripetuto piu diuna volta per non permetterti di svicolare, visto che a svicolare tu sei un maestro