una posizione cinica che detta da te mamma di un piccolo non avrei messo in preventivoIn origine postato da Flora
Siamo tutti figli di qualcuno, Lorel...![]()

una posizione cinica che detta da te mamma di un piccolo non avrei messo in preventivoIn origine postato da Flora
Siamo tutti figli di qualcuno, Lorel...![]()

non si sta discutendo della pena di morte in generale, ma in alcuni casi...tu sei sempre e comunque contro?In origine postato da Il_Grigio
Contrario alla pena di morte, meglio i lavori forzati a vita con ricavato a favore della famiglia/ente benefico.![]()
![]()

Sta nella natura biologica della donna. E da qui nn si scappa. Permettimi di pensare che l'amore di una madre per un figlio vada assolutamente oltre quello di un padre. E che è proprio questo tipo di rapporto "viscerale" che nn consente alla donna di teorizzare ed applicare la vostra ferrea logica all'omicidio di un figlio.In origine postato da Turambar
appunto, una cazzata in più
una madre soffre più di un padre? chi sei per decidere e giudicare?
e un figlio a cui viene ammazzato il padre?deve solo soffrire meno, o al limite evitare di vendicarsi?
Io ho cercato di spiegare l'origine di un punto di vista diverso.

Perche' cinica Pensy? Io non posso sapere cosa riserva il futuro a mia figlia...cosa pensi che proverei da madre se dovesse commettere un reato atroce? E se qualcuno per questo dovesse ucciderla...In origine postato da pensiero
una posizione cinica che detta da te mamma di un piccolo non avrei messo in preventivo![]()

mica è semplice; questo Stato non ha la dignità per comminare la pena di morte. Quindi, capitasse a me, credo che mi ricorderei di provenire da un'isoletta davanti a Tunisi e mi comporterei privatamente di conseguenza.In origine postato da pensiero
beh, dobbiamo toglierti le parole di bocca....puoi anche dircelo no?

oh, ma oggi volente o nolente vuoi capire o farmi dire quello che ti comoda......a menochè lorel non sia mafiosa o camorrista, per feccia mi son riferita a quella gente lì...uffiiiiiiiiiiiIn origine postato da Turambar
secondo il tuo ragionamento lorel è feccia![]()

tranquilla...In origine postato da pensiero
perdonami ma non ho letto tutto.....quindi se ci son stati degli errori, significa che qualcuno al posto di chi ha pagato se la sta spassando al posto loro![]()
no qualcuno l'han beccato.... uno era il supertestimone dell'accusa![]()
comunque spero tu abbia capito che non contesto le reazioni che avete nei confronti dei crimini + efferati, ma che ritengo che le conseguenze vs i principi di libertà della pena di morte siano pericolosissime...
comunque dai una occhiata al sito di amnesty international e vedi...
ps questo è uno degli argomenti che mi sta + a cuore quindi tendo ad alzare i toni, sorry

Si, ma perchè può essere una scappatoia fin troppo facile. In certi casi si deve soffrire, non morire.In origine postato da pensiero
non si sta discutendo della pena di morte in generale, ma in alcuni casi...tu sei sempre e comunque contro?![]()

e se domani mattina non trovi più tua figlia nella sua culla e sai che è stata rapita da qualche maledetto.....violentata e poi uccisa....saresti ancora così magnanima? scusami l'esempio davvero poco piacevole ma è per capire....In origine postato da Flora
Perche' cinica Pensy? Io non posso sapere cosa riserva il futuro a mia figlia...cosa pensi che proverei da madre se dovesse commettere un reato atroce? E se qualcuno per questo dovesse ucciderla...

Come no, la sciantosa della mala umbra....In origine postato da pensiero
oh, ma oggi volente o nolente vuoi capire o farmi dire quello che ti comoda......a menochè lorel non sia mafiosa o camorrista, per feccia mi son riferita a quella gente lì...uffiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()