Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
    forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: per w leon

In origine postato da montini
    La signora MUSSOLINI ,devi sapere, che si sta convertendo su tantissimi punti:aborto,famiglia ecc....voci di vertice lo confermano, ma e'sufficiente andare sul suo sito per capire:www.libertadiazione.net
    Tutte le sue interviste sono raccolte e archiviate...
    Prima di diffondere notizie per "SENTITO DIRE" o perche'lei era in ALLEANZA EBRAICA dove si fa tutto tranne che politica,dove si vive nella perenne ignoranza riguardo certi temi forti e che a lei certe cose non sono state spiegate perche'l'unico scopo era quello di prendere consensi,bisogna prima di tutto documentarsi.
    Con questo non voglio dire di sostenere la signora(non l'ho neanche votata nelle preferenze personali) o di essere tra quelli che dopo un comizio si recano sul palco per un autografo(CHE SCHIFO!)anzi..il mio CAPO e'e sara' sempre FIORE!
    Tuttavia finche'la Mussolini parla il mio,il nostro linguaggio BENE se no veramente CALCI IN CULO!!!per il momento si sta comportando bene......chi vivra',vedra'.
    Inoltre devi sapere che all'90% il programma di ALTERNATIVA SOCIALE e'quello di FORZA NUOVA e che nella coalizione levandogli l'illustrissimo cognome rimane solo FN(attivita',banchetti,cortei ecc...)quindi chiunque condivida il programma di FN puo'tranquillamente aderire ad AS,senza la paura di essere tradito,o angustiarsi perche' qualche onorevole possa dire cazzate o qualcosa che va contro il proprio credo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Thor70
    Bravo, con la testa che ti ritrovi potresti poi fare il vescovo, in questa bella cattolica chierichetta Europa :D :D
    Per me la nuova Europa avrebbe dovuto chiamarsi non Unione Europea ( alquanto anonimo e banale ) ma si sarebbe dovuto far rivivere " SACRO ROMANO IMPERO ". Altro fascino, altro carisma altra Europa !

Bandiera : azzurra , tante stelle quanti gli Stati aderenti e.................una croce d'oro , grande, nel mezzo !

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ferruccio
    Per me la nuova Europa avrebbe dovuto chiamarsi non Unione Europea ( alquanto anonimo e banale ) ma si sarebbe dovuto far rivivere " SACRO ROMANO IMPERO ". Altro fascino, altro carisma altra Europa !

Bandiera : azzurra , tante stelle quanti gli Stati aderenti e.................una croce d'oro , grande, nel mezzo !
    Sono d'accordo!Perchè non facciamo una petizione a tal proposito!EUROPA CRISTIANA e ROMANA
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PETIZIONE

In origine postato da milite
    Sono d'accordo!Perchè non facciamo una petizione a tal proposito!EUROPA CRISTIANA e ROMANA
    Si sarebbe dovuto pensarlo prima e comunque abbiamo deputati a Strasburgo !

Certo succederebbe un putiferio ma almeno se ne parlerebbe !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ecco fatto !

per chi non lo avesse ancora letto!

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da silvioleo
    ah beh,che da un punto di vista economico preferiate bertinotti lo sapevo...ma intanto a casa mia,qua in toscana,nascono moschee come funghi...dialogo,dicono...
    Anche qui, non voglio alimentare la diatriba anti-cattolica che parrebbe essere nata e che mi sono perso, ma io non vedo alcuna differenza tra chiese, moschee e sinagoghe (e, quindi, se tollero l'esistenza delle chiese posso tollerare anche l'apertura delle moschee: fosse per me, farei chiudere i battenti ad entrambe). Lo spiritualismo, se vogliamo la religione, è qualcosa d'individuale - a parer mio - e intimo. Non m'importa il colore, né l'estensione delle sette: comunque la si voglia rigirare, sempre di sette si tratta. Non credo che i benefici culturali del cristianesimo siano superiori a quelli dell'islam: sicuramente su scala mondiale hanno influito meno negativamente dell'ebraismo, ma parlando di casa nostra il Vaticano in generale e i vescovi in particolare sono dei provetti Savi di Sion...

المملكة الأردنية الهاشمية
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: per w leon

In origine postato da montini
    La signora MUSSOLINI ,devi sapere, che si sta convertendo su tantissimi punti:aborto,famiglia ecc....voci di vertice lo confermano, ma e'sufficiente andare sul suo sito per capire:www.libertadiazione.net
    Tutte le sue interviste sono raccolte e archiviate...
    Prima di diffondere notizie per "SENTITO DIRE" o perche'lei era in ALLEANZA EBRAICA dove si fa tutto tranne che politica,dove si vive nella perenne ignoranza riguardo certi temi forti e che a lei certe cose non sono state spiegate perche'l'unico scopo era quello di prendere consensi,bisogna prima di tutto documentarsi.
    Con questo non voglio dire di sostenere la signora(non l'ho neanche votata nelle preferenze personali) o di essere tra quelli che dopo un comizio si recano sul palco per un autografo(CHE SCHIFO!)anzi..il mio CAPO e'e sara' sempre FIORE!
    Tuttavia finche'la Mussolini parla il mio,il nostro linguaggio BENE se no veramente CALCI IN CULO!!!per il momento si sta comportando bene......chi vivra',vedra'.
    Inoltre devi sapere che all'90% il programma di ALTERNATIVA SOCIALE e'quello di FORZA NUOVA e che nella coalizione levandogli l'illustrissimo cognome rimane solo FN(attivita',banchetti,cortei ecc...)quindi chiunque condivida il programma di FN puo'tranquillamente aderire ad AS,senza la paura di essere tradito,o angustiarsi perche' qualche onorevole possa dire cazzate o qualcosa che va contro il proprio credo.

TU BEN DICI SU MOLTE COSE... PERO' VORREI FARTI NOTARE CHE NOI POVERI CRISTI DI FORZA NUOVA NON POSSIAMO SPENDERE TUTTI I NOSTRI AVERI PER DIGERIRE TUTTE LE SPARATE DELLA CARA ALESSANDRA!!! CERTO HA IL LATO POSITIVO CHE SI FA NOTARE E CHE I GIORNALI OGNI TANTO SCRIVONO DUE RIGHE SU AS... MA SE POI QUELLE DUE RIGHE DEVONO ESSERE CASTRONERIE "MADE IN EX-AN"...
    SUL FATTO CHE TOLTO IL NOME ALLA COALIZIONE RESTA SOLO FN TI ASSICURO CHE A BOLOGNA (E MI SA ANCHE IN REGIONE) E' PROPRIO COSI', NOI SCENDIAMO IN PIAZZA A FARE MANIFESTAZIONI E CI SONO SOLO MILITANTI DI FN, GLI ALTRI NON E' CHE NON SI SONO MAI FATTI VEDERE, E' CHE NON CI SONO PROPRIO... DI SICURO DA ALTRE PARTI SARA' DIVERSO... SIEG HEIL!
    Heinrich82

المملكة الأردنية الهاشمية
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Comunicato di Roberto Fiore

In origine postato da Neonazionalista
    Quando Fiore comincia a fare politica, ce lo dica.
    Grazie.
    TI INFORMO CHE FIORE HA DETTO CHE INIZIERA' A FAR POLITICA APPENA TU SMETTERAI DI DIRE STRONZATE... QUINDI NON SEMBRA ESSERCI VIA D'USCITA... ODDIO UNA CI SAREBBE!!!!
    Heinrich82

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34