io fra una 16enne ed una ventottenne opterei x la seconda credo(ovviamente un discorso cosi'generale vuol dire poco ma si fa x parlare...);ho 2 anni piu'di ARI vabe...In Origine Postato da O'Rei
ma io non capisco tutta sta ricerca della maturità...
io fra una 16enne ed una ventottenne opterei x la seconda credo(ovviamente un discorso cosi'generale vuol dire poco ma si fa x parlare...);ho 2 anni piu'di ARI vabe...In Origine Postato da O'Rei
ma io non capisco tutta sta ricerca della maturità...

Succede così sempre anche a me
mi chiedo come cazzo facciano a farsi tutti quei viaggi![]()
comunque è un po' piccola per te forse, ma in fondo sono cazzi tuoi.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

io credo di no...sai che palle con la ventottenne che quando esci devi essere sempre in tiro, devi comportarti sempre da persona seria ecc ecc.In Origine Postato da silvioleo
io fra una 16enne ed una ventottenne opterei x la seconda credo(ovviamente un discorso cosi'generale vuol dire poco ma si fa x parlare...);ho 2 anni piu'di ARI vabe...
un conto è se mi dici: io fra una trombata con una sedicenne e una con una ventottenne scelgo la 28enne ti appoggio, ma se devo farci una storia preferisco la 16enne, meno menate![]()
ok,concordoIn Origine Postato da O'Rei
io credo di no...sai che palle con la ventottenne che quando esci devi essere sempre in tiro, devi comportarti sempre da persona seria ecc ecc.
un conto è se mi dici: io fra una trombata con una sedicenne e una con una ventottenne scelgo la 28enne ti appoggio, ma se devo farci una storia preferisco la 16enne, meno menate![]()
pensavo alla trombata...

Giusto...ma quando l'amore va a cozzare contro la realta' delle cose e' destinato a morireIn Origine Postato da Flora
Skarm e' unico e inimitabile (spero...).
E comunque, DD, l'amore non conosce e sceglie eta'.![]()
E poi mi sa' che l'unico innamorato sia ARI...la sedicenne probabilmente e' solo infatuata del "ragazzo piu' grande e maturo".....
Amore vuol dire dare e ricevere...cosa puo' dare una ragazzina ad una persona matura se non il brivido di un "amore" proibito?(qui parlo in generale...non del caso specifico)

Quoto e sottoscrivoIn Origine Postato da DD
Giusto...ma quando l'amore va a cozzare contro la realta' delle cose e' destinato a morire
E poi mi sa' che l'unico innamorato sia ARI...la sedicenne probabilmente e' solo infatuata del "ragazzo piu' grande e maturo".....
Amore vuol dire dare e ricevere...cosa puo' dare una ragazzina ad una persona matura se non il brivido di un "amore" proibito?(qui parlo in generale...non del caso specifico)

Ti assicuro che molte adolescenti sono, al giorno d'oggi, parecchio psicolabili. Te lo dico per esperienza.In Origine Postato da O'Rei
io credo di no...sai che palle con la ventottenne che quando esci devi essere sempre in tiro, devi comportarti sempre da persona seria ecc ecc.

anche questo è vero...In Origine Postato da lorel
Ti assicuro che molte adolescenti sono, al giorno d'oggi, parecchio psicolabili. Te lo dico per esperienza.
cmq tutti i discorsi servono a poco se non si conoscono le persone...conosco 28enni meno mature di 16enni...o quasi...il mio era soprattutto un discorso di ciccia...![]()

Non sono d'accordo. Credo che anche Ari sia semplicemente infatuato e non e' detto che non possa comunque nascere una bella storia. Dopotutto l'amore con la A maiuscola nasce sempre da un'infatuazione e diventa realmente dare e ricevere solo con il passare del tempo. Chi non risica non rosica e Ari non mi sembra poi cosi' vecchio.In Origine Postato da DD
Giusto...ma quando l'amore va a cozzare contro la realta' delle cose e' destinato a morire
Amore vuol dire dare e ricevere...cosa puo' dare una ragazzina ad una persona matura se non il brivido di un "amore" proibito?(qui parlo in generale...non del caso specifico)![]()