Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: La lista nera

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi scuso con il moderatorema amia discolpa vorrei dire che se esiste questa lista èanche graziae alla massoneria P2

    Per quato riguarda il granducato non è nelle mie corde..

  2. #22
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,698
     Likes dati
    12,279
     Like avuti
    15,404
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In origine postato da massdestruction
    Mi scuso con il moderatorema amia discolpa vorrei dire che se esiste questa lista èanche graziae alla massoneria P2

    Per quato riguarda il granducato non è nelle mie corde..


    Ma che stai a ddi'???
    Mica se riferiva a tte! Rileggi il topic...

  3. #23
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    La Lega nord, il progetto federalista, il Granducato di Toscana sono argomenti interessantissimi ma purtroppo OT rispetto all'argomento del 3d, che parla di un lungo novero di aziende berlusconiane.
    Grazie.
    _______________________________________________

    l'amico massdestruction ha fatto una battuta, è toscano...

    tuttavia, ci sono molte forme di deviazionismo...mi spiego,

    il tema vero non è berluska, (tutti sanno chi è),
    va via berluska, arriva tronchetti-provera o montezemolo...
    cambia il direttore ma la musica è sempre la stessa.
    Bisogna cambiare musica e nominare un direttore che si chiama POPOLO = FEDERALISMO =.............

    E' CHIARO?!?

  4. #24
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Djaspher
    _______________________________________________

    il nano ha vinto in modo schiacciante, nonostante i trucchi (seggi aperti fino all'alba) ed un uso della RAI da cartello di medelin..
    il nano ha vinto perchè la gente, il popolo, dalle Alpi a Lampedusa, ne aveva le palle sbranate di "sinistra" e di immigrati.

    Il nano perderà le prossime elezioni, ma quelli lì cadono sempre in piedi e mi rompe il cazzo parlare di sta gentaglia qua, TUTTO il potere alle popolazioni, perderà perchè è ricattabile da destra e da sinistra...lo tengono per le palle anche AN e UDC, e dalla vostra parte ci sono i suoi colleghi di confindustria che da pescicani come tutti in quel mondo, vogliono portargli via tutto...televisioni, milan,....ti ricordi come il gruppo agnelli "acquisì" il 'corriere della sera' dai rizzoli??

    sono dei gangsters....

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Lista nera Belgio
    Di Quirino nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 18:54
  2. lista nera
    Di do328 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 14:29
  3. La «lista nera» del Wto
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-08-03, 13:39
  4. La lista nera di Bush
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-03, 14:41
  5. La lista nera
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-02, 09:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito