Mi scuso con il moderatorema amia discolpa vorrei dire che se esiste questa lista èanche graziae alla massoneria P2
Per quato riguarda il granducato non è nelle mie corde..

Mi scuso con il moderatorema amia discolpa vorrei dire che se esiste questa lista èanche graziae alla massoneria P2
Per quato riguarda il granducato non è nelle mie corde..

In origine postato da massdestruction
Per quato riguarda il granducato non è nelle mie corde..![]()
Ma che stai a ddi'???
Mica se riferiva a tte! Rileggi il topic...

_______________________________________________In origine postato da DrugoLebowsky
La Lega nord, il progetto federalista, il Granducato di Toscana sono argomenti interessantissimi ma purtroppo OT rispetto all'argomento del 3d, che parla di un lungo novero di aziende berlusconiane.
Grazie.
l'amico massdestruction ha fatto una battuta, è toscano...
tuttavia, ci sono molte forme di deviazionismo...mi spiego,
il tema vero non è berluska, (tutti sanno chi è),
va via berluska, arriva tronchetti-provera o montezemolo...
cambia il direttore ma la musica è sempre la stessa.
Bisogna cambiare musica e nominare un direttore che si chiama POPOLO = FEDERALISMO =.............
E' CHIARO?!?

_______________________________________________In origine postato da Djaspher
il nano ha vinto in modo schiacciante, nonostante i trucchi (seggi aperti fino all'alba) ed un uso della RAI da cartello di medelin..
il nano ha vinto perchè la gente, il popolo, dalle Alpi a Lampedusa, ne aveva le palle sbranate di "sinistra" e di immigrati.
Il nano perderà le prossime elezioni, ma quelli lì cadono sempre in piedi e mi rompe il cazzo parlare di sta gentaglia qua, TUTTO il potere alle popolazioni, perderà perchè è ricattabile da destra e da sinistra...lo tengono per le palle anche AN e UDC, e dalla vostra parte ci sono i suoi colleghi di confindustria che da pescicani come tutti in quel mondo, vogliono portargli via tutto...televisioni, milan,....ti ricordi come il gruppo agnelli "acquisì" il 'corriere della sera' dai rizzoli??
sono dei gangsters....