Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Censimento

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da LIBERAMENTE
    Sai che anch'io ho avuto all'età di 14/16 anni la tessera di Azione Giovani ? Poi mi sono accorto che ero l'unico in quel partito ad avere idee liberiste, e non l'ho rinnovata....
    Pannella e la Bonino non mi hanno mai folgorato.... Ma ancora non m'ha folgorato nessuno.. Ah, saputo della convention libertaria di Treviglio?
    No, non so niente, di che si tratta?

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da aguas
    No, non so niente, di che si tratta?

Convention libertaria di Treviglio. C'è un thread sul forum libertarismo.
    Ci sono anche i recapiti e gli indirizzi e-mail per dare le adesioni.

Ci saranno tutti. Forse ci vado pure io. Magari ci vediamo lì.

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NICK: Forza
    NOME (opzionale)
    COGNOME (opzionale)
    Zona di provenienza: Toscana
    Affiliazioni Varie: Nessuna
    Area di riconoscimento politico: Centrodestra nello specifico Forza Italia.

Saluti a tutti!

........<>-Max-<>.......

Fiero di essere coglione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Censimento

Sono nuovissimo del forum, quindi mi sembra ancora più giusto presentarmi tramite questo censimento.

NICK: Alessio_rs
    NOME(opzionale): Alessio
    Zona di provenienza: Roma
    Affiliazioni Varie (partiti associazioni ecc...): Radicali di sinistra

Ciao,
    Alessio

http://www.radicalidisinistra.it
    http://www.radicalidisinistra.it

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Censimento

NICK: Bèrghem

NOME(opzionale):
    COGNOME(opzionale):

Zona di provenienza: provincia de Bèrghem

Affiliazioni Varie (partiti associazioni ecc...): Libera Compagnia Padana e Lega Nord per l'Indipendenza della Padania.

Corrente/i alla quale si è + vicini: secessionista senza se e senza ma, ammiro Giancarlo Pagliarini e Gilberto Oneto.

Saluti
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NICK: benfy
    NOME(opzionale): roberto
    Zona di provenienza: provincia venezia
    partiti politici: sinistra giovanile, ds
    associazioni: amnesty international iscritto simpatizzante nessuno tocchi caino

Ospite

Predefinito Re: Re: Tutto quello che c'è da sapere su jmimmo82

In origine postato da LIBERAMENTE
    Cu parla pocu campa assai... Trra calabbrisi ndi capiscimu....
    Bellu u partitu da cacioffula... Quantu voti pigghjau a st'elezioni?
    Vinciu? Cu tutti sti candidati cacioffuli chi si presentaru vinciu i sicuru..
    Salutamu !!!!!!!!
    mi presento qui perchè mi piace stare con un "fratello calabrese", che è un libertario, che sta vicino al paesino in cui è nato (ma non mi ricordo il nome, cacchio la mia memoria del cacchio! è un paesino abbarbicato sulla Sila che d'inverno è coperto di neve: così l'ho visto su una cartolina) il professore più intelligente e simpatico che io abbia mai incontrato: si chiama Bonacci professore di matematica e fisica al liceo classico di Busto Arsizio dieci e più anni fà (faceva tutte le settimane avanti e 'ndrio e non mostrava un filo di stanchezza o nervosimo). Indimenticale il prof Bonacci!

allora la pèratica (spero E. sia in regola cona legge sulla privacy e i database)

nick: Old Wigh (mi raccomando non Whig come il Maestro)
    nome: Alessandro Giuseppe
    cognome: Crespi
    AFFILIAZIONI: tessera biblioteca di Busto (esprimo simpatia per: Mises Institute;M&R Friedman foundation; Cato Institute; AEI;NLP; IBL; The Heritage Found.; MLI.
    interessi: Menger- von Wieser- von Bohm-Bawerk- von Mises- von Hayek- Stigler-baker-Friedman-Martino-Ricossa.
    donna che vorrei sposare: ANN COULTER
    n° scarpe: 42 pianta larga e contenitive
    mi piacerebbe possedere un gessato estivo con gilet
    non resisto ai sospiri di Ozieri con il recioto, ma per le paste mi servo dalla pasticceria eredi Bianchi di Gallarate (non è info pubb ma divulgazione di opere d'arte)

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Tutto quello che c'è da sapere su jmimmo82

In origine postato da old wigh
    mi presento qui perchè mi piace stare con un "fratello calabrese", che è un libertario, che sta vicino al paesino in cui è nato (ma non mi ricordo il nome, cacchio la mia memoria del cacchio! è un paesino abbarbicato sulla Sila che d'inverno è coperto di neve: così l'ho visto su una cartolina) il professore più intelligente e simpatico che io abbia mai incontrato: si chiama Bonacci professore di matematica e fisica al liceo classico di Busto Arsizio dieci e più anni fà (faceva tutte le settimane avanti e 'ndrio e non mostrava un filo di stanchezza o nervosimo). Indimenticale il prof Bonacci!

allora la pèratica (spero E. sia in regola cona legge sulla privacy e i database)

AFFILIAZIONI: tessera biblioteca di Busto (esprimo simpatia per: Mises Institute;M&R Friedman foundation; Cato Institute; AEI;NLP; IBL; The Heritage Found.; MLI.
    interessi: Menger- von Wieser- von Bohm-Bawerk- von Mises- von Hayek- Stigler-baker-Friedman-Martino-Ricossa.
    non resisto ai sospiri di Ozieri con il recioto, ma per le paste mi servo dalla pasticceria eredi Bianchi di Gallarate (non è info pubb ma divulgazione di opere d'arte)
    Grazie Alessandro Giuseppe ! Sai quanti professori calabresi conosco che fanno la stessa faticaccia e insegnano in giro per l'Italia ? Non hai l'idea.. E' una terra di infaticabili emigranti la Calabria.
    Anche tu hai fatto il classico.. Un altro punto a tuo favore.

Salutoni libertari !

la Banda Fratelli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Figlio mio! Hai dimenticato di indicare la password segreta del tuo Bancomat ed il luogo in cui lo nascondi.

Liberale hayekiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nome: Enrico. Nato nel 1985.

Occupazioni: studente di Leggi. Interessi: Filosofia del diritto, Filosofia morale, economia della scuola austriaca, le letterature classiche e massime la greca, la storia della mia famiglia e della mia Isola, e altro...

Linea: liberale classico, i cui punti di riferimento teorici sono (se dovessi compendiarli nei tre autori più rappresentativi) Hayek, Tocqueville e Constant. Senza mai dimenticare il debito verso l'illuminismo scozzese.

Aspirazione: un forte e autorevole partito liberale, che abbia come stella polare la difesa giuridica dei diritti dell'individuo e l'ideale del governo limitato, e quindi la gloriosa eredità del costituzionalismo. Che dia vera attuazione al principio di sussidiarietà e alle autonomie locali. Economicamente, rigetto del concetto indefinibile e pericoloso di giustizia sociale, del parassitismo assistenzialista, e assicurazione della certezza del diritto nel mercato; senza escludere aprioristicamente, però, l'introduzione di un salario minimo per chi è colpito da indigenza incolpevole, o l'intervento competitivo del governo in settori in cui la concorrenza privata dia risultati insoddisfacenti.

Contro:
    il peggior male della politica italiana: il populismo mediatico di Berlusconi, concentrato di distorsione politica del mercato (da craxi a mammì a oggi), incompetenza dottrinale e stravolgimento dello stato di diritto. In tutto questo, Sartori è stato un (raro) esempio di fermezza e coerenza liberali.
    Contro il terzomondismo fanatico e irrealista della sinistra radicale, prigioniera di una visione del mondo infantile in cui il mondo occidentale è la radice di ogni male, perfido arpagone che sfrutterebbe milioni di buoni selvaggi altrimenti gioiosi e spensierati.
    Contro l'ottusità ferina e la meschinità del c.d. secessionismo padano che ciancia di stirpi posticce, e reclama esecuzioni sommarie in nome del "popolo" (argomentazione illiberale par excellence!).
    Contro la destra del manganello, che sa solo andare in estasi di fronte alla divisa qualunque essa sia (e qualunque cosa faccia). Altro che Russell Kirk.
    Contro l'eterno club dei democristiani, la loro vergognosa dipendenza dai dettami ecclesiastici, il loro metodo conosciativista e clientelare.

Vi accorgerete che l'ultima sezione è piuttosto lunga. Purtroppo questa è l'Italia, e d'altra parte vi sarà pure un motivo se sinora non ho votato partiti che superino il 2%...povero Patto Segni.
    Il liberalismo è la suprema generosità.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima