Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Bastardi

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da silvioleo
    non stavo dicendo che c'entri qualcosa...stavo dicendo che già esistono sostanze devastanti da buttare in un bicchiere...tutt oqua.Sullo stato a cui conduce l'LSD liquido temo pero'tu non abbia notizie precisissime...a quanto ne so io gli effetti sono terrificanti...
    Che cos'è: è la 25esima derivata dell'acido lisergico. Venne isolato nel 1938 da Hoffman e negli anni 50 diventa una droga di uso comune e largamente diffusa. In commercio troviamo i classici trip, sotto forma di assobenti di cartone, micropunte o gocce.

Effetti: gli effetti psichici causati dall'assunzione possono variare a seconda dello stato d'animo della persona che assume la sostanza, quindi è una droga profondamente soggettiva. C'è però una certa uguaglianza negli effetti: euforia, distorsione visiva, una prorompente energia interna e voglia di muoversi o camminare (ciò potrebbe derivare dal fatto che alcuni acidi hanno origini anfetaminiche). LSD stimola i centri del sistema nervoso, provocando la dilatazione delle pupille e l'aumento della temperatura corporea. LSD inibisce la Serotina e influenza le funzioni neurofisiologiche collegate alla dopamina, che è una sostanza presente in natura simile a un ormone.
    Vi è una scarsa conoscenza dei meccanismi biochimici tramite le quali si manifestano gli effetti psichici.

Modo d'uso: si prende per via orale e viene assorbito attraverso il tratto intestinale. Le dosi possono variare da 0,075 (media) a 0,25 (forte). Il tempo di salita dell'effetto di solito varia dai 30 ai 60 minuti e l'effetto può durare dalle 8 alle 12 ore.

Problemi: non è mai stato accertato che provochi dipendenza e non è mai stato accertato nessun pericolo per la salute in dosi moderate.
    In caso di abuso, o di uso scorretto, si possono verificare stati confusionali gravi.
    Raramente questi acidi contengono la dose dichiarata, e spesso LSD viene sostituita da altre sostanze come anfetamine, strichina o altri derivati alcaloidi dello stesso genere.

Overdose: la dose letale di LSD per gli esseri umani è sconosciuta. Sono stati registrati conseguenze fatali attribuite al LSD, ma sono incidenti causati dallo stato confusionale.
    La pericolosità di questa sostanza non dipende dalla sua tossicità ma dall'imprevedibilità dei suoi effetti psichici.
    Bad trip: nel caso di un viaggio andato male la migliore cosa che si può fare è rassicurare la persona e aspettare che l'effetto finisce.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

io pero'non stavo parlando di cartoni...la quantità di acido presente nei cartoni è molto piccola....se hai una boccetta di acido puro e ne versi un po' in un bicchiere...ho visto con i miei occhi gli effetti...

-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' usata anche nella psicanalisi moderna.
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

cmq dire che in dosi moderate non ha effetti mi pare na cazzata...ma non brucia il cervello???

-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cmq dire che in dosi moderate non ha effetti mi pare na cazzata...ma non brucia il cervello???
    Se tagliata sì - non è raccomandabile la droga "da strada", - ; la tagliano con anfetamine, che bruciano il cervello...

lsd di per se non ha effetti sul cervello, se non per lo shock che ci può essere in caso di badtrip
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Mastea
    Se tagliata sì - non è raccomandabile la droga "da strada", - ; la tagliano con anfetamine, che bruciano il cervello...

lsd di per se non ha effetti sul cervello, se non per lo shock che ci può essere in caso di badtrip
    avevo letto anch'io qualcosa su sta psicanalisi,ma non ne so molto...io qua pero'parlavo dell'acido che trovi in una discoteca o x strada...

-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avevo letto anch'io qualcosa su sta psicanalisi,ma non ne so molto...io qua pero'parlavo dell'acido che trovi in una discoteca o x strada...
    è merda
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Mastea
    è merda
    appunto...

Жар._.