Male, la metto. Sono stupida, ho bisogno di parole ancora piu' povere...In origine postato da iproscritti
per Flora: e mo' come te metti?![]()
![]()
![]()

Male, la metto. Sono stupida, ho bisogno di parole ancora piu' povere...In origine postato da iproscritti
per Flora: e mo' come te metti?![]()
![]()
![]()

che bello, è tornato il mio avatar preferito...
![]()

fai così: leggiti almeno trenta numeri di Diorama Letterario o mezza pagina scritta dal mio testimone di nozze o dieci discorsi scelti a piacere di Aldo Moro o 45 cruciverba di Bartezzaghi e comincerai a capire anche fedalmorIn origine postato da Flora
Male, la metto. Sono stupida, ho bisogno di parole ancora piu' povere...![]()
![]()

In origine postato da Turambar
che bello, è tornato il mio avatar preferito...
![]()
![]()

non vorrei sembrare precisino, ma non capisco se è una faccina arrossente o una faccina 'mbriacaIn origine postato da Flora
![]()
tutte queste sono scuse, per vedere il tuo avatar ripetuto il maggior numero di volte possibile per pagina
![]()

E' un'adorabile faccina arrossente...In origine postato da Turambar
non vorrei sembrare precisino, ma non capisco se è una faccina arrossente o una faccina 'mbriaca
tutte queste sono scuse, per vedere il tuo avatar ripetuto il maggior numero di volte possibile per pagina
![]()
![]()
Ti ho accontentato, visto come sono buonina?

sei un tesoroIn origine postato da Flora
E' un'adorabile faccina arrossente...![]()
Ti ho accontentato, visto come sono buonina?
detto con una deliziosa essce emiliana
![]()
Orpolà che bibliografiaIn origine postato da iproscritti
fai così: leggiti almeno trenta numeri di Diorama Letterario o mezza pagina scritta dal mio testimone di nozze o dieci discorsi scelti a piacere di Aldo Moro o 45 cruciverba di Bartezzaghi e comincerai a capire anche fedalmor![]()
Arriviamo all'esemplificazione massima che (mi) consento: prendi d'esempio gli Indiani d'America, Flora![]()

Ok...In origine postato da fedalmor
Orpolà che bibliografia![]()
Arriviamo all'esemplificazione massima che (mi) consento: prendi d'esempio gli Indiani d'America, Flora![]()
![]()
Grazie.![]()

( flora vestita da squaw in effetti non dovrebbe stare male ... )In origine postato da Flora
Ok...![]()
Grazie.![]()