Cominciamo a togliere potere.
Avessimo approvato la devoluzione col referendum, dal 2011 avremmo metà parlamentare e la fine del bicameralismo perfetto sostituito da camera e senato delle regioni
Sarebbe stato un primo passo, un grande passo rispetto all'immobilismo nel quale siamo impantanati.





Rispondi Citando
