



Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Se non ci fosse stato un governo di sinistra non sarebbe mai stato approvato, lo sappiamo. E' per questo che fino al 2013 possiamo stare tranquilli. Certo, ci dovremmo preoccupare se mai (ma è un'ipotesi peregrina) tornassero al governo le sinistre.
Per ora abbiamo un governo che agisce in senso contrario, malgrado la vostra frustrazione.
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis


Ultima modifica di Cadorna; 16-11-09 alle 13:25
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis


Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Non trovi che sia una contraddizione il fatto che la sinistra parla sempre di lotta alla mafia ma poi quando va al potere approva, 1) il rito abbreviato, 2) il patteggiamento allargato, 3) la chiusura delle supercarceri di Pianosa e Asinara, 4) l'affossamento del CRIMOR, il gruppo operativo di ricerca dei latitanti guidato da Ultimo, 5) il divieto di carcerazione per i residui di pena di 3 anni (165/98), 6) l'indulto, 7) e dulcis in fundo ha anche tentato di abolire l'ergastolo, obiettivo non conseguito solo per (miracolosa) caduta del governo Prodi?
Forse dovreste preoccuparvi di altro piuttosto che di un singolo senatore del Pdl.
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis


l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine