Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 254
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    La magistratura non effettua gli arresti, li firma e coordina le inchieste. Gli arresti, come le indagini, vengono messi materialmente in atto dalle FF.OO., che nelle piazze (e non solo) i comunisti insultano con epiteti quali "polizia assassina" e "sbirri infami" e manifestano contro il 41 bis.

    Corteo all'Aquila contro 41/bis
    cosa dimostra il link? :gratgrat: temo di aver inteso...complimenti...
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  2. #102
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Sulla lotta alla mafia parlano i dati e quelli non sono smentibili.

    Se poi volete che tutti i boss arrestati sotto questo governo vengano scarcerati per dire che la destra non combatte la mafia...
    Beh, un bel segnale di lotta alla mafia potrebbe essere, chessò, il non ricandidare Marcello Dell'Utri, ad esempio, o evitare di dire che Mangano era un eroe. Già potrebbero essere un po' più credibili, in questo modo.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #103
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    sì abbiamo capito che l'indulto è passato grazie ai voti favorevoli di fi, non c'è bisogno di ribadirlo ogni volta. se non ci fosse stata fi, l'indulto non sarebbe mai stato approvato, lo sappiamo.
    Se non ci fosse stato un governo di sinistra non sarebbe mai stato approvato, lo sappiamo. E' per questo che fino al 2013 possiamo stare tranquilli. Certo, ci dovremmo preoccupare se mai (ma è un'ipotesi peregrina) tornassero al governo le sinistre.

    Per ora abbiamo un governo che agisce in senso contrario, malgrado la vostra frustrazione.
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

  4. #104
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    cosa dimostra il link? :gratgrat: temo di aver inteso...complimenti...
    Che cosa, che dagli anni '60 in poi nelle piazze l'estrema sinistra ha sempre inveito (e non solo) contro le FF.OO.? Non è una scoperta!
    Ultima modifica di Cadorna; 16-11-09 alle 13:25
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

  5. #105
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Beh, un bel segnale di lotta alla mafia potrebbe essere, chessò, il non ricandidare Marcello Dell'Utri, ad esempio, o evitare di dire che Mangano era un eroe. Già potrebbero essere un po' più credibili, in questo modo.
    E che noia con questa storia di Mangano, non sapete dire altro...

    Preferisco pensare agli agenti di polizia che ieri festeggiavano in piazza l'ennesimo colpo alla criminalità. Voi fate solo cadere le braccia.
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Se non ci fosse stato un governo di sinistra non sarebbe mai stato approvato, lo sappiamo. E' per questo che fino al 2013 possiamo stare tranquilli. Certo, ci dovremmo preoccupare se mai (ma è un'ipotesi peregrina) tornassero al governo le sinistre.

    Per ora abbiamo un governo che agisce in senso contrario, malgrado la vostra frustrazione.
    mah...la destra lo chiamo "indultino", poi a loro interessano maggiormente reati simili a quelli in cui è coinvolto il capo...

    Ma va bene così.
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  7. #107
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    E che noia con questa storia di Mangano, non sapete dire altro...

    Preferisco pensare agli agenti di polizia che ieri festeggiavano in piazza l'ennesimo colpo alla criminalità. Voi fate solo cadere le braccia.
    Hai ragione, parliamo di Dell'Utri...

    Non trovi che sia una contraddizione in termini "la lotta alla Mafia del Governo" e la presenza di Dell'Utri fra i senatori del PDL?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #108
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Se non ci fosse stato un governo di sinistra non sarebbe mai stato approvato, lo sappiamo. E' per questo che fino al 2013 possiamo stare tranquilli. Certo, ci dovremmo preoccupare se mai (ma è un'ipotesi peregrina) tornassero al governo le sinistre.

    Per ora abbiamo un governo che agisce in senso contrario, malgrado la vostra frustrazione.
    per ora abbiamo un governo che taglia i fondi alle forze di polizia.
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  9. #109
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Hai ragione, parliamo di Dell'Utri...

    Non trovi che sia una contraddizione in termini "la lotta alla Mafia del Governo" e la presenza di Dell'Utri fra i senatori del PDL?
    Non trovi che sia una contraddizione il fatto che la sinistra parla sempre di lotta alla mafia ma poi quando va al potere approva, 1) il rito abbreviato, 2) il patteggiamento allargato, 3) la chiusura delle supercarceri di Pianosa e Asinara, 4) l'affossamento del CRIMOR, il gruppo operativo di ricerca dei latitanti guidato da Ultimo, 5) il divieto di carcerazione per i residui di pena di 3 anni (165/98), 6) l'indulto, 7) e dulcis in fundo ha anche tentato di abolire l'ergastolo, obiettivo non conseguito solo per (miracolosa) caduta del governo Prodi?

    Forse dovreste preoccuparvi di altro piuttosto che di un singolo senatore del Pdl.
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

  10. #110
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Hai ragione, parliamo di Dell'Utri...

    Non trovi che sia una contraddizione in termini "la lotta alla Mafia del Governo" e la presenza di Dell'Utri fra i senatori del PDL?
    lui è quello che difende previti, consentino, mangano dell'utri, mezzo pdl(quello che ha votato a favore dell'indulto)...
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

 

 
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 21:26
  2. PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-11-09, 16:03
  3. VOGLIO IL NUMERO 1 DI COSA NOSTRA IN GALERA
    Di Noir nel forum Testing Zone
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 14:21
  4. Chiariamo una cosa: la CDL ha preso il 43% alle europee.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 23-10-04, 09:15
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-02, 11:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito