Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 254
  1. #221
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Tipo bilanci falsi o la fatturazione falsa per nascondere introiti illecitamente guadagnati per essere utilizzati come fondi neri? Pensa che NEANCHE queste come prove vanno bene. Io non capisco bene cosa intendiate per prove?
    Le intercettazioni (che sarebbero una fonte di prova ECCEZIONALE) saranno e sono ampiamente limitate. L'uso dell'intercettazione ambientale (microspie) idem. Se devo fare una foto ad un mafioso con un politico che stanno parlando dentro la loro villa DEVO avere PREVENTIVAMENTE l'autorizzazione del magistrato, altrimento non valgono come prova (SEBBENE SIA UNA PROVA INCONTROVERTIBILE).
    Le confessioni FIRMATE di pentiti NON VANNO bene perchè si sà...sono malviventi e mentono a loro piacimento.
    Le prove TECNICHE (DNA, etc...) sono sempre e cmq contestate con perizie di mille altri periti di parte che riescono SEMPRE a dire il contrario, e quindi diventano "prove dubbie".

    Insomma quali sono le prove che ti aggradano? Solo l'auto confessione degli imputati? Sulla carta il nostro procedimento penale prevede che un imputato NON possa autoincolparsi.....pensa te....manco quella va bene.
    e si sarà già l'unico B ad aver nascosto dei soldi.

    Agnelli (per citare l'unico sputtanato) è morto beatificato.

    dov'erano i paladini della giustizia?


    quanto al resto citami la legge o il decreto che dispone quanto hai scritto.
    La discutiamo articolo per articolo.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  2. #222
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,394
     Likes dati
    12,355
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    e si sarà già l'unico B ad aver nascosto dei soldi.

    Agnelli (per citare l'unico sputtanato) è morto beatificato.

    dov'erano i paladini della giustizia?


    quanto al resto citami la legge o il decreto che dispone quanto hai scritto.
    La discutiamo articolo per articolo.
    E ridaje....non ho detto Berlusconi....ho detto potere economico/politico....ergo anche Agnelli & c.

    Agnelli è morto beatificato per un semplice motivo....lui ha saputo curarsi bene i suoi interessi economici (che cmq fino a prova contraria niente avevano a che fare con la mafia) senza eccedere il suo ruolo PERSONALE nella politica. Aveva sicuramente i suoi referenti, ma non ha mai pensato di fare "tutto lui" e voler passare da salvatore della patria. Inoltre erano altri tempi, dove CERTE tecnologie investigative non esistevano e quindo certe giochi erano difficilmente scopribili. Insomma...è stato furbo ed ha avuto culo....:sofico:

  3. #223
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    E ridaje....non ho detto Berlusconi....ho detto potere economico/politico....ergo anche Agnelli & c.

    Agnelli è morto beatificato per un semplice motivo....lui ha saputo curarsi bene i suoi interessi economici (che cmq fino a prova contraria niente avevano a che fare con la mafia) senza eccedere il suo ruolo PERSONALE nella politica. Aveva sicuramente i suoi referenti, ma non ha mai pensato di fare "tutto lui" e voler passare da salvatore della patria. Inoltre erano altri tempi, dove CERTE tecnologie investigative non esistevano e quindo certe giochi erano difficilmente scopribili. Insomma...è stato furbo ed ha avuto culo....:sofico:
    :sofico:

    Eh già! e la cosa interessante è che i suoi discendenti continuano ad averne, di culo :sofico::mmm::sofico:

    Berlusconi è Presidente del Consiglio, va lasciato governare.

    Quanto al titolo del 3ad, da quando c'è lui sono stati catturati tantissimi mafiosi e camorristi.
    Ne sono soddisfatto.

    Questo è quanto.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  4. #224
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    40 anni fa non nesistevano i genchi del caso.
    Non si sapevano incrociare i tabulati delle intercettazioni telefoniche né esistevano cimici ambientali paragonabili a quelle odierne.
    Confronto improponibile.

    TROVAMI UN CASO, UN SOLO CASO NEGLI ULTIMI 40 ANNI IN CUI CI SIA STATO AL GOVERNO UNO COME BERLUSCONI.

    UNO SOLO, E POI NE PARLIAMO.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  5. #225
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Comunque nessuno ha ancora risposto a queste domande.

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Perchè secondo te i successi di cui si parla derivano da cosa?
    Da un anno e mezzo di ministero Maroni?
    Ha stravolto i vertici di qualcosa?
    Ha ottenuto nuove leggi innovative e fondamentali?
    Ha trovato nuovi finanziamenti?(...o è il contrario?)
    Dimmi un po' in cosa consiste il merito del governo.
    Cosa c'è di diverso da un anno e mezzo fa.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  6. #226
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Latitante da 15 anni, è considerato uno dei successori di Riina. Grasso: «Successo investigativo importantissimo»
    Ce n'è un altro che latita da 15 anni per non farsi processare.... hefico: :gluglu:

  7. #227
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Non capisci.

    TROVAMI UN FILE AUDIO DI UN QUALSIASI ALTRO CAPO DI GOVERNO NEGLI ULTIMI 40 ANNI.

    PRIVO DI RILEVANZA PENALE.

    AL SOLO SCOPO DI ATTACCARLO MEDIATICAMENTE.

    Trovalo.
    E ne riparliamo.

    il potere giudiziario ha sconfinato in questo Paese.
    E' nei fatti, chi non lo dce lo bisbiglia, chi non lo capisce è un fesso.
    ????? Mediaticamente? ma se lui è il padrone dei media.
    In passato uno con il curriculum di Berlusconi non sarebbe mai diventato capo del governo. Le indagini su di lui sono cominciate ben prima che entrasse in politica.
    Lui aveva due scelte: o rifugiarsi nell'immunità parlamentare e cambiare le leggi per salvarsi, o scappare all'estero come Craxi.
    Il potere giudiziario ha sconfinato nelle menti dei fessi che credono ai servi di Fininvest.
    Il potere giudiziario ha sconfinato solo quando ha prermesso ai mafiosi di occupare militarmente regioni intere del nostro paese e quando ha mandato liberi i farabutti.
    Ma per la destra, sconfina quando indaga sui politici, che sono innocennti a prescindere e per volontà popolare.

  8. #228
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Ce n'è un altro che latita da 15 anni per non farsi processare.... hefico: :gluglu:
    Non è latitante, è prescritto. Sono due cose diverse repapelle:

  9. #229
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    :sofico:

    Eh già! e la cosa interessante è che i suoi discendenti continuano ad averne, di culo :sofico::mmm::sofico:

    Berlusconi è Presidente del Consiglio, va lasciato governare.

    Quanto al titolo del 3ad, da quando c'è lui sono stati catturati tantissimi mafiosi e camorristi.
    Ne sono soddisfatto.

    Questo è quanto.
    OK, ma allora cambino la costituzione e gli diano l'immunità. Non è che per lasciare governare lui, dobbiamo mandare libera la mafia.
    Poi il problema è pure se vuole governare con l'appoggio delle mafie. Allora non val lasciato governare.

    Da quando c'è lui in giro, i delinquenti sono più tranquilli. C'è sempre la prescrizione a salvarli.

  10. #230
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    pentito è più breve, lasciami usare quel termine.
    lo so anch'io che è un ossimoro, per assassini plurimi di quella risma.
    E' proprio quello che sto sostenendo.

    Il Pm Ingroia trovi le prove, dopo le conforterà con le testimonianze degli assassini.
    E nel frattempo eviti le piazze mediatiche se gli interessa la Giustizia.

    Allora sarò disposto a credergli.
    mi viene da ridere ....
    quelli come lei si sono bevute le montagne di menzogne di igor marini e scaramella senza battere ciglio ....

 

 
Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 21:26
  2. PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-11-09, 16:03
  3. VOGLIO IL NUMERO 1 DI COSA NOSTRA IN GALERA
    Di Noir nel forum Testing Zone
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 14:21
  4. Chiariamo una cosa: la CDL ha preso il 43% alle europee.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 23-10-04, 09:15
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-02, 11:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito