Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

E ridaje....non ho detto Berlusconi....ho detto potere economico/politico....ergo anche Agnelli & c.
Agnelli è morto beatificato per un semplice motivo....lui ha saputo curarsi bene i suoi interessi economici (che cmq fino a prova contraria niente avevano a che fare con la mafia) senza eccedere il suo ruolo PERSONALE nella politica. Aveva sicuramente i suoi referenti, ma non ha mai pensato di fare "tutto lui" e voler passare da salvatore della patria. Inoltre erano altri tempi, dove CERTE tecnologie investigative non esistevano e quindo certe giochi erano difficilmente scopribili. Insomma...è stato furbo ed ha avuto culo....:sofico:

:sofico:
Eh già! e la cosa interessante è che i suoi discendenti continuano ad averne, di culo :sofico::mmm::sofico:
Berlusconi è Presidente del Consiglio, va lasciato governare.
Quanto al titolo del 3ad, da quando c'è lui sono stati catturati tantissimi mafiosi e camorristi.
Ne sono soddisfatto.
Questo è quanto.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

40 anni fa non nesistevano i genchi del caso.
Non si sapevano incrociare i tabulati delle intercettazioni telefoniche né esistevano cimici ambientali paragonabili a quelle odierne.
Confronto improponibile.
TROVAMI UN CASO, UN SOLO CASO NEGLI ULTIMI 40 ANNI IN CUI CI SIA STATO AL GOVERNO UNO COME BERLUSCONI.
UNO SOLO, E POI NE PARLIAMO.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

????? Mediaticamente? ma se lui è il padrone dei media.
In passato uno con il curriculum di Berlusconi non sarebbe mai diventato capo del governo. Le indagini su di lui sono cominciate ben prima che entrasse in politica.
Lui aveva due scelte: o rifugiarsi nell'immunità parlamentare e cambiare le leggi per salvarsi, o scappare all'estero come Craxi.
Il potere giudiziario ha sconfinato nelle menti dei fessi che credono ai servi di Fininvest.
Il potere giudiziario ha sconfinato solo quando ha prermesso ai mafiosi di occupare militarmente regioni intere del nostro paese e quando ha mandato liberi i farabutti.
Ma per la destra, sconfina quando indaga sui politici, che sono innocennti a prescindere e per volontà popolare.

OK, ma allora cambino la costituzione e gli diano l'immunità. Non è che per lasciare governare lui, dobbiamo mandare libera la mafia.
Poi il problema è pure se vuole governare con l'appoggio delle mafie. Allora non val lasciato governare.
Da quando c'è lui in giro, i delinquenti sono più tranquilli. C'è sempre la prescrizione a salvarli.