E' vero, quello era il migliore.In Origine Postato da elettrica
io preferivo il tuo primissimo, quello con i piedi!


E' vero, quello era il migliore.In Origine Postato da elettrica
io preferivo il tuo primissimo, quello con i piedi!
In Origine Postato da Alessandra
Io sì ma non mi viene, ce l'ho sulla punta della lingua ehm tastiera, sicuro domani mi sveglio con questo pensiero.
Poi fammelo sapere!!


concordo col piede


Quoto...In Origine Postato da elettrica
io preferivo il tuo primissimo, quello con i piedi!![]()


A furor di popolo, eccolo![]()


In realtà dietro il_grigio e albericca e flora si nascondono dei feticisti del piede, ora sono stati scoperti![]()
![]()
![]()


EhehehIn Origine Postato da yota71
In realtà dietro il_grigio e albericca e flora si nascondono dei feticisti del piede, ora sono stati scoperti![]()
![]()
![]()
![]()
La danza classica però ha un certo "culto" del piede, a volte chi ha i piedi brutti arriva persino ad odiarli
aiuto qualcuno mi aiuti ci sto pensando ininterrottamente e non mi vieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeIn Origine Postato da elettrica
Poi fammelo sapere!!![]()


**potere dell'insonniaIn Origine Postato da Alessandra
aiuto qualcuno mi aiuti ci sto pensando ininterrottamente e non mi vieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
**
Foto di vista di Bergamo Citta' Alta con fiori?
Eh?


In Origine Postato da yota71
In realtà dietro il_grigio e albericca e flora si nascondono dei feticisti del piede, ora sono stati scoperti![]()
![]()
![]()
Brutti piedofili....
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.