Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question ma un certo thread degli amari sapori...

chiedere è lecito e rispondere è cortesia, recita un adagio popolare...
    ho notato che un certo thread che avevo aperto dove si discuteva non senza una certa indignazione e veemenza di rosanna sapori, di un certo suo sito, di certi antileghisti attivi su un certo altro forum, è sparito nel nulla.

Qualcuno ne sa qualcosa? Forse quella discussione conteneva cose contrarie al regolamento, e in questo caso naturalmente è giusto sia stata cancellata, ma sarebbe stata buona cosa poter conoscere almeno cosa non andava, fermo restando che nulla è dovuto da parte delle autorità del forum.

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo sai che è obbligatorio criticare la Lega
    altrimenti sei un un servo di via Bellerio...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ma un certo thread degli amari sapori...

Originally posted by halexandra
    ho notato che un certo thread che avevo aperto dove si discuteva non senza una certa indignazione e veemenza di rosanna sapori, di un certo suo sito, di certi antileghisti attivi su un certo altro forum, è sparito nel nulla.

Qualcuno ne sa qualcosa? Forse quella discussione conteneva cose contrarie al regolamento, e in questo caso naturalmente è giusto sia stata cancellata, ma sarebbe stata buona cosa poter conoscere almeno cosa non andava, fermo restando che nulla è dovuto da parte delle autorità del forum.
    Segnalami il 3D in questione..se è ancora presente sul forum.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ma un certo thread degli amari sapori...

Originally posted by Der Wehrwolf
    Segnalami il 3D in questione..se è ancora presente sul forum.
    Il 3ad è proprio sparito nel nulla, Wehr, era quello in cui riportavo certe perle tratte dal guestbook del sito diffamatorio antileghista di rosanna sapori, come l'intervento di tale collaboratore della sapori che risponde al nome di magogreguro, e dove poi erano intervenuti anche tra gli altri Carbonass e Maxahego.

Credo che la cancellazione sia dovuta alle Supreme Autorità di pol, probabilmente.

A proposito di cancellazioni, mi pare siano spariti anche interventi di Patriota riguardo a un certo sito del quadernino autonomista padanista, mi sbaglio? Forse le cose sono collegate tra loro?

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: ma un certo thread degli amari sapori...

Il 3ad è proprio sparito nel nulla, Wehr, era quello in cui riportavo certe perle tratte dal guestbook del sito diffamatorio antileghista di rosanna sapori, come l'intervento di tale collaboratore della sapori che risponde al nome di magogreguro, e dove poi erano intervenuti anche tra gli altri Carbonass e Maxahego.

Credo che la cancellazione sia dovuta alle Supreme Autorità di pol, probabilmente.

A proposito di cancellazioni, mi pare siano spariti anche interventi di Patriota riguardo a un certo sito del quadernino autonomista padanista, mi sbaglio? Forse le cose sono collegate tra loro?
    Toh!
    Sparito il capitolo sui dissapori della sapori?
    Anch'io vi avevo dato una rapidissima occhiata.
    Ti dirò, in tutta franchezza, che al posto della sapori, avrei reagito in modo ben più violento.
    Gentile Halexandra, questa volta non condivido per nulla le tue valutazioni.
    E non credo affatto che RPL/Lega si sia tolta dai piedi la Sapori in previsione, non si capisce sulla base di quali informazioni, si stava in ogni caso preparando a divenire anti leghista.

Essere leghisti nopn significa accettare ciecamente e passivamente qualsiasi cosa ci venga propinata.

La Sapori molto probabilmente è stata liquidata per avere esagerato nelle sue esternazioni anti berluskazz ...

Altro che storie!

Ripeto, al suo posto avrei scatenato ben altro putiferio.

Questa vicenda è stata pessimamente gestita, che peggio non si sarebbe potuto fare ... altro che palle ...

RPL/Lega le palle le ha ormai ROTTE tutte, anche le mie, tanto che ho ormai cessato completamente di ascoltarla e anche di acquistare il quotidiano la Padania e quell'altro settimanale ... e mi guarderò bene dal rinnovare qualsiasi tessera ...

Sostenere i progetti della Lega Nord non implica o obbliga a essere ciechi e P ...

Ecco un ottimo spunto: l'acronimo RPL d'ora in poi si dovrà tradurre con Radio P ... ierini Lustrachiappe dediti a fornire 4 ore al giorno di rassegna stampa circa la stampa italiota, la più asservita in assoluto in tutto il globo, la stampa autoreferenziale, seconda CASTA (sarebbe meglio chiamarla CUPOLA) peninsulare, seconda solo alla prima casta, quella della MagistraDURA, quella che dura molto tempo e mai non si disbriga ... vuoi che te la conti o che te la diga?

Per non parlare poi del nuovo primato in fatto di onestà intellettuale e correttezza professionale stabilito dall'attuale direttore Giuseppe Leoni, vero e proprio prete mancato, forse aspirante a qualche futura nomina e conversione a fedele VESCOVONE, con il suo incredibile nonché allucinante editoriale che ho citato altrove?

Non basta proporre progetti di indipendenza, di autonomia, di autodeterminazione, di riforme costituzionali e istituzionali in senso federalista.

Bisogna anche apparire tali, essere percepiti come tali.

In queste ultime vicende, al contrario, per colpa di qualche pirletto assai pidocchietto, certi ambienti targati LN hanno solo dimostrato d'essere come tanti altri italioti, con tutta una sequela di invidie e gelosie personali, con sotterfugi, inganni, travestimenti, gossip in puro stile grande-fratello al club veline da bordello, clan varesini, clan bresciani, clan berga-de-qui-o-delà e così via.

Altro che etica e morale politica e culturale.

Non basta predicare bene.

Bisogna anche operare bene, anzi meglio.

In ogni modo: viva la Lega Nord.

Quella vera!

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

3d sparito .. e' vero ...

Sembrebbe che su " padania" non si puo' criticare chi critica la lega nord .....
    .....dopo averci "mangiato nel piatto" ?

O invece non sara' per caso l'effetto dei pregressi (dis)sapori della forumista alexandra con uno dei moderatori? ..

Chef des Sicherheitsdienstes
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ma un certo thread degli amari sapori...

In effetti l'ho notato anch'io.
    Evidentemente è vietato criticare chi critica la Lega.

Fieramente Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by larth
    3d sparito .. e' vero ...

Sembrebbe che su " padania" non si puo' criticare chi critica la lega nord .....
    .....dopo averci "mangiato nel piatto" ?

O invece non sara' per caso l'effetto dei pregressi (dis)sapori della forumista alexandra con uno dei moderatori? ..
    Quello che è certo, Larth, è che siamo già ora sotto assedio, guarda caso, da parte di orde di strani e ambigui personaggi venuti su dal nulla (monzoni, pulzelle d'orleans, ecc. ecc. ecc.), oltre che, naturalmente, da parte dei soliti arcinoti.
    Ma come hai fatto rilevare tu, questo è un ottimo segno...

Per il resto io continuerò a criticare chi critica la Lega, e vedremo cosa succederà.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Quello che è certo, Larth, è che siamo già ora sotto assedio, guarda caso, da parte di orde di strani e ambigui personaggi venuti su dal nulla (monzoni, pulzelle d'orleans, ecc. ecc. ecc.), oltre che, naturalmente, da parte dei soliti arcinoti.

Per il resto io continuerò a criticare chi critica la Lega, e vedremo cosa succederà.

Condivido cara Alex, come spesso ripeto, aspetto sempre con impazienza l'arrivo del grande Condottiero alternativo a Bossi e al movimento che a sentir loro, non ne ha mai indovinata una.
    Sembra però che anche loro siano un pochino frustrati.
    Avendo sempre sistematicamente e ferocemente attaccato Bossi e la Lega senza mai realizzare qualcosa di credibile e alternativo, l’unica loro speranza è che i risultati delle prossime elezioni siano tali da consentire loro nuove e più feroci polemiche.
    Molto utili per far dimenticare il nulla finora realizzato dai loro mancati eroi.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cara alexandra io non accuso mai nessuno di usare criticamente il proprio comprendonio , accuso solo che qui ci sono parecchie persone che volontariamente o meno sono POLITICAMENTE sleali verso la lega. Cioe' non sono " ideologicamente disciplinati" .

Che cosa e' il concetto di "disciplina ideologica"? e' la coerenza che si deve alle idee che si dice di professare.. Non e affatto " il credere-ubbidire-combattere " ad una struttura anzi e l' esatto contrario, significa solo " credere& combattere" in coerenza alle proprie idee.

Adesso una persona coerentemente autonomista-padanista dovrebbe razionalmente porsi OGNI VOLTA le seguenti domande:

1) quale e' il partito della POLITICA DI QUESTO STATO che solleva &difende ( pur male , come puo . ect ) queste mie idee?

2) esitono altri partiti che possano minimamente agire il tal senso con un peso politico almeno comparabile ?

3) per quete battaglie ha senso una divisione in piu'partiti?

4) quali solo le forze politico-economico-religiose che si oppongono alle mie idee? come si collocano questi " partiti" rispetto a loro? quanto sono POLITICAMENTE credibili ?

e via una serie di domande RAZIONALI siffatte...

La risposta a queste domande dice a chiunque sia minimamente ideologicamente onesto che non ci sono alternativa a questa lega . E dico questa lega , in mano alla " famigghia" bossi e il suo clan di varesotti ,con contorno di dilettenti allo sbaraglio e falliti imbarcati nel resto della padania .

E' un armata brancaleone ma e' senza alternativa credibile e sarebbe gia morta se non fosse stata la volonta' dei militanti ad inporsi sulla piccineria dei vertici.

Ma e' prorio in questa sopravvivenza l' ultima chance e l' origine delle convulsioni del sistema che vediamo ttutti i giorni. E' quindi dovere di ogni padanista-autonomista rimanere LEALE a questa formazione almeno finche' questa sopravvive. LEALE non significa NON CRITICARE , significa NON DISTRUGGERE , NON VENDERSI alle forse ostili , NON RISENTIRSI contro il movimento anche quando gli idioti che lo guidano ci hanno fatto un torto marcio .

gli ex , i fuoriusciti ,che invece si risentono, si vendono , si impegnano CONTRO , dovrebbero almeno per coerenza ammettere che hanno riununciato a stare nell' unica trincea per le loro ( ragionevoli e rispettabili sia chiaro ) scelte personali ..E' veramente spregevole che invece DOPO vengano pure qui a darci lezioni di patriottismo padanista..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima