Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Morto Mitrokhin

  1. #31
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da seurosia
    Flora, ma pensi davvero che se ci fosse qualcosa di serio non avrebbero già portato in tribunale tutti?
    Se poi pensi che il buon Michele ti posti qualcosa che non sia di destra, stai fresca. L'hai mai sentito dire che nelle varie pagine copiate al lume di candela in gran segreto ci fosse il nome di Jas Gawronsky? E lo hai mai sentito dire una parola, una sola, di quello che almeno il loro amichetto di merende avrebbe potuto e dovuto dire a proposito di quelle pagine?
    E i tribunali cosa dovrebbero fare, ormai è tutto passato in prescrizione ed archiviato quindi è inutile aprire processi, restano le testimonianze storiche rese note dagli archivi ora aperti di fiumi di danaro passati dall'impero del male direttamente nelle tasche dei dirigenti del partito comunista italiano per condizionarne la politica estera come il no nei confronti degli euromissili, per fortuna la storia ha visto il crollo dell'impero del male, sono rimasti ovviamente impuniti i suoi sostenitori italiani che si sono rifatti una verginità passando da sigle comuniste a quelle democratiche ma sempre comunisti inaffidabili restano.

  2. #32
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Un comunista, vero?....
    a me come ha lavorato all'antitrust non è piaciuto x nulla,ma si sa,x voi è il massimo...anchew lui cmq immagino non sia super partes,come tutti.

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pcosta
    se tu avessi letto il Rapporto Impedian originale ci avresti trovato esattamente quello che ho postato su Gawronski che secondo te "non compare minimamente nel dossier".
    Ma forse nella copia che ti ha passato Forza Italia è stato sbianchettato il nome del loro onorevole...

    Se ti fa schifo il sito comunista, scaricati il dossier in pdf e vedi se Gawronski c'è o non c'è...

    RAGGRUPPAMENTO OPERATIVO SPECIALE CARABINIERI
    REPARTO ANTI EVERSIONE
    N. 556/6 di prot.
    OGGETTO: Acquisizione delegata presso il SISMI
    Proc. pen. N. 4340/99N
    ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA GIÀ PROCURA DELLA
    REPUBBLICA
    PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA

    http://www.diel.it/helios/99/5/dossierkgb.pdf
    Ho scritto chiaramente che di Gawronsky si parla definendolo "oggetto di coltivazione", ossia, come ho ripetuto ormai decine di volte, egli venne messo sotto osservazione dal KGB e poi "scartato" in quanto venne ritenuto non fosse "corruttibile". Cosa che peraltro si evince anche dalla scheda che tu, da buon sprovveduto, hai postato, nella quale e' semplicemente riportata una brevissima biografia di Gawaronsky stesso e null'altro. Scheda che, ma ormai e' francamente triste ripeterlo per l'ennesima volta, non fa parte del dossier relativo allo spionaggio o a quelle dei finanziamenti illeciti del PCUS ai partiti comunisti europei, ma che e' semplicemente una delle tante irrilevanti "veline" allegate al dossier originale relative agli elementi su cui il KGB prese informazioni (tra i quali molti giornalisti italiani che all'epoca lavoravano come corrispondenti in Urss).
    E' questo l'idolo no global????

  4. #34
    Ospite

    Predefinito

    Morto un Mitrokin se ne fa un altro,, sono in tanti che possono testimoniare la politica oscura dei comunisti della prima repubblica

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Morto un Mitrokin se ne fa un altro,, sono in tanti che possono testimoniare la politica oscura dei comunisti della prima repubblica
    Bè anche se non ci fosse nessuno; il PCI è nato come una diramazione del Komintern; qualunque decisione venisse presa in Europa come assassinare avversari politici era presa da tutte queste diramazioni alla presenza sovietica . Basta citare il caso Imre Nagy.

  6. #36
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,518
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    E i tribunali cosa dovrebbero fare, ormai è tutto passato in prescrizione ed archiviato quindi è inutile aprire processi, restano le testimonianze storiche [...]
    Sembra l'incipit di qualche centinaio (migliaio?) di miei post.
    Il soggetto era diverso, però.

  7. #37
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,518
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Morto un Mitrokin se ne fa un altro,, sono in tanti che possono testimoniare la politica oscura dei comunisti della prima repubblica
    Dai; tra i tanti, fa qualche nome...
    (per una volta)

  8. #38
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,518
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tigermen
    [...] Basta citare il caso Imre Nagy.
    Noto ministro degli esteri del 4° governo Andreotti...

  9. #39
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Ho scritto chiaramente che di Gawronsky si parla definendolo "oggetto di coltivazione", ossia, come ho ripetuto ormai decine di volte, egli venne messo sotto osservazione dal KGB e poi "scartato" in quanto venne ritenuto non fosse "corruttibile". Cosa che peraltro si evince anche dalla scheda che tu, da buon sprovveduto, hai postato, nella quale e' semplicemente riportata una brevissima biografia di Gawaronsky stesso e null'altro. Scheda che, ma ormai e' francamente triste ripeterlo per l'ennesima volta, non fa parte del dossier relativo allo spionaggio o a quelle dei finanziamenti illeciti del PCUS ai partiti comunisti europei, ma che e' semplicemente una delle tante irrilevanti "veline" allegate al dossier originale relative agli elementi su cui il KGB prese informazioni (tra i quali molti giornalisti italiani che all'epoca lavoravano come corrispondenti in Urss).
    ok, sono curioso: dammi il link al tuo dossier originale di Mitrokhin.
    Va bene anche una versione sbianchettata delle irrilevanti "veline" allegate, giusto per capire se stiamo parlando dello stesso dossier.

  10. #40
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pcosta
    ok, sono curioso: dammi il link al tuo dossier originale di Mitrokhin.
    Va bene anche una versione sbianchettata delle irrilevanti "veline" allegate, giusto per capire se stiamo parlando dello stesso dossier.
    Vorrei leggerlo anch'io, benche' abbia paura che aumenti il mio gia' considerevole disprezzo per i rossi
    Mr. Hyde


 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dossier Mitrokhin
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:22
  2. Dossier Mitrokhin?
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 11:09
  3. Dossier Mitrokhin
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 11:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito