Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: se non disturbo....

Sposo di Teodolinda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Monzon
    Ho appena sentito a RPL che Oreste Rossi (pres. del consiglio regionale piemontese) alla domanda sui parenti di Bossi portaborse ha detto: "il povero figlio di Bossi si è umilmente sacrificato a fare il portaborse....che ragazzo di grande umiltà". Per 4000 euro al mese mi sacrificherei anch'io.
    Ormai siamo al parossistico!

The Kount
    Ospite

Predefinito

mah...io sento puzza di forum antilega...

contenti voi!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi il Sindacato Padano non e' intervenuto a difendere
    una lavoratrice che ha perso il posto di lavoro
    all'interno del movimento Padano.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho appena sentito a RPL che Oreste Rossi (pres. del consiglio regionale piemontese) alla domanda sui parenti di Bossi portaborse ha detto: "il povero figlio di Bossi si è umilmente sacrificato a fare il portaborse....che ragazzo di grande umiltà". Per 4000 euro al mese mi sacrificherei anch'io.
    Io son stato uno dei primi a criticare duramente l'assunzionedel figlio di Bossi e del fratello al parlamento europeo.
    Stesso discorso per la questione Credieuronord.
    Ci sono i miei post a confermare ciò che dico.
    Comunque mi auguro che la stessa vemeenza critica sia usata per i portaborse di D'Alema,FI e AN.

Con questo certamente non voglio giustificare l'attegiamento leghista che in quanto forza PADANA e NON itagliana queste robacce levantine non le doveva assolutamente fare.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da The Kount
    mah...io sento puzza di forum antilega...

pure io

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Rotgaudo
    Quindi il Sindacato Padano non e' intervenuto a difendere
    una lavoratrice che ha perso il posto di lavoro
    all'interno del movimento Padano.
    ma cosa stai dicendo? il suo contratto era in scadenza e non gli è stato rinnovato...niente di illecito, solo una maniera poco elegante e poco padana di comunicarglielo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito che c'entra il SIN.PA?

In origine postato da pensiero
    ma cosa stai dicendo? il suo contratto era in scadenza e non gli è stato rinnovato...niente di illecito, solo una maniera poco elegante e poco padana di comunicarglielo
    giusto, il sindacato padano non c'entra assolutamente nulla...comunque non si usano i co.co.co ( e questo vale per tutti i settori lavorativi) perchè così li fai fuori quando ti pare...per fortuna ora ci sono i contratti a progetto che per lo meno prevedono un anno minimo. Di questo dobbiamo ringraziare il Ministro Maroni che ha capito l'antifona e ha eliminato i co.co.co. Come vedi non sono contro a tutto ci sono anche ottime cose fatte...lasciamo perdere il mio caso personale...non voglio usare questo forum per personalismi o per ripicche...davvero non è questo il mio intento, mi sono iscritta per chiarire se ce ne fosse bisogno ma senza polemiche sterili...il contratto era scaduto lo ripeto ma era un contratto che veniva rinnovato da diversi anni 3 mesi x 3 mesi...non me l'aspettavo che questa volta si sarebbe risolto così...si può parlare, discutere ma c'è modo e modo...ok?

w la libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Brutta figura....

Su questa vergognosa scelta non sanno più cosa inventarsi...potevano evitare queste due nomine fratello e figlio...Bossi non l'avrebbe mai fatto, mai e poi mai....ma Bossi probabilmente neanche lo sà di questa storia...devono essere regolamenti interni alla famiglia...spartizioni ecc....gli altri partiti questo non l'hanno fatto, magari nominano come portaborse le loro amanti uomini o donne non fa differenza...ci sono anche un sacco di amichetti...ma parenti soprattutto con lo stesso nome no...non sono così sciocchi. Comunque varrebbe la pena di trovare altre situazioni diciamo imbarazzanti...ma poi se lo dici ti becchi dell'antilega ecc....la Sapori magari lo sa perchè hanno nominato questi due portaborse....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: che c'entra il SIN.PA?

In origine postato da rosannasapori
    ...si può parlare, discutere ma c'è modo e modo...ok?

è quello che volevo dire io con la frase : solo una maniera poco elegante e poco padana di comunicarglielo

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuta a Rosanna,

lo scambio di idee è sempre un arricchimento della mente umana, mai chiudersi nel pensiero unico, sia esso romano che padano.

Lorenzo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito