mah... sarà una esperienza personale ma non li ho mai sentiti lontani.In origine postato da Monzon
Cara Ilaria,
la base può spingere quanto vuole ma, come ho già detto altre volte, i vertici della Lega e il leghista che sta al freddo polare o al caldo pazzesco sono lontani anni luce....un tempo c'era + contatto, ora Calderoli & C. vanno in giro con macchine di lusso e guadagnano in un mese quanto un padano in un anno (facendosi un culo così)....ma dicono sempre: "noi siamo vicini alla gente"........non credo che sia solo un problema del tipo: "la gente non capisce"....la gente capisce e ha capito che la Lega è un partito come gli altri.
Quando frequentavo cielle mi imbarazzava proprio il troppo "cccicci e come stai qui e come stai là" dei personaggi che vi giravano eni confronti di chi gli capitava a tiro.... erano fin troppo vicini, appiccicosi.
mi sembra che in quanto a vicinanza i parlamentari leghisti si comportino con normalità ed è quello che voglio. l'importante è che lavorino, non che si mettano a fare gli assistenti sociali.