Re: Re: Re: Re: oh, finalmente....
Citazione:
In Origine Postato da ilovethestates
chi invade il mio paese pretendendo che nelle mie scuole il crocifisso simbolo della mia terra venga tolto casa mia amico non vien certo definito.
Casa tua è casa tua, lo stato nel quale vivi, a meno che non contragga un mutuo e ti compri anche quello, non è casa tua, ma di tutti i suoi cittadini, che vi son nati o che vi sono arrivati da altre parti, ergo, è tua nella stessa misura del cittadino Italiano musulmano che chiede (non pretende) che venga rispettata la LAICITA' dello Stato e delle istituzioni!!
Tra terrorismo e guerriglia la differenza vi è, eccome, lo sappiamo tutti ed è inutile stare qui a spiegarla!
La realtà (fino a prova contraria) è che non Vi piace fare un minimo sforzo per capire le ragioni di tutti e i perchè delle cose; contemplate la guerra, la giustificate nonostante le menzogne sputtanate via etere (vostro amato confidente) sul motivo originario delle armi di distruzione di massa (fino a prova contraria utilizzate in Irak sin dal 1991)!
Il reale valore della sentenza
Se non erro il GUP di Milano ha detto che dagli atti del processo non risultava provato il coinvolgimento diretto dei tre imputati in atti di terrorismo.
Ergo la sentenza non è nè rivoluzionaria, nè, tantomeno, sovversiva: 'dall'esame degli atti non è provato', vuol dire che se lo fosse stato allora i tre sarebbero stati condannati.
A mio modo di vedere la reale portata della sentenza è che in Italia, per ora, non si può essere condannati per terrorismo senza prove tangibili e concrete di atti che lo agevolino in modo diretto.
Il GuP di Milano ha semplicemente affermato che da noi il metodo Guantanamo non funziona..... o ci sono le prove ..... o si è innocenti.....
cordialità,
luca
PS Se Fini, Pisanu & co sono a conoscenza del fatto che i tre sono effettivamente coinvolti in attacchi terroristici, perchè lo hanno taciuto fin'ora? perchè non si sono presentati spontaneamente in aula a rendere deposizione?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: oh, finalmente....
Citazione:
In Origine Postato da sosunturzos
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Il terrore di attentati come quello dell'11 settembre, ti poteva colpire se tu fossi stata yankkee e vivessi negli states che dici di amare.... ti avrebbe dovuto anche invitare a meditare.
Ma tu non sei yankee.... o no?
no, non sono uno yankee... però mi piace la loro compagnia. e difendo i miei amici, specialmente quando loro son pronti a difendere me...
l'assoluzione dei terroristi è, cito cossutta, una PORCHERIA...
Castelli minaccia sanzioni, la sentenza del GUP non rispetta palesemente la legge
Sono perfettamente in sintonia col ministro Castelli, questa volta i giudici hanno superato il limite tollerabile della provocazione con una sentenza ideologica che consente il libero addestramento di tutti i terroristi in casa nostra compresi quelli che hanno ucciso il maresciallo Cola.