Dopo che tu avevi, ovviamente per primo, tirato in ballo un argomento come quello, ho voluto uscire da una trattazione vaga e scherzosa e parlare, seppur di sfuggita, di alzheimer vero, quello patito dalla gente, ed ho fatto l'esempio di una persona che scommettevo fosse a te cara, per sensibilizzarti sull'argomento.In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=3
Pericle []
Liberale impenitente
Registrato il: Dec 2004
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comunisti,brava Gente! Post #53 di 96
L'alzheimer lo hai tu e il tuo amico Reagan che gli ultimi tempi non capiva più nemmeno dove tirava la pallina da golf, tanto che i suoi assistenti gliela mettevano dove lui pensava di averla tirata.
Cominci sempre tu ad insultare, poi dici che ad insultare sia io. I tuoi già limitatissimi meccanismi mnemonici ormai sono ad una velocità a livello scimmia.
07-02-2005 009
INDICARE ME COME MALATO E' UNA BATTUTA,CI MANCHEREBBE,MA IRRIDERE UNA PERSONA MORTA DI RECENTE, A CAUSA ANCHE DI QUESTA MALATTIA,MI SEMBRA DECISAMENTE ,ORRIBILMENTE DI CATTIVO GUSTO.
RIFIUTARSI,COME FAI,DI PRENDERE ATTO DI UNA TALE GAFFE TI SEGNALA,OLTRE CHE PER LA CATTIVA EDUCAZIONE DI CUI SOPRA,ANCHE PER UNA NOTEVOLE DOSE DI INSENSIBILITA'.
Le tue repliche mi mostrano chiaramente che ho colpito nel segno, che l'argomento ti ha toccato, mi mostrano cioè che sono riuscito a sensibilizzarti circa la bassezza della cosa che tu avevi scritto. Adesso mi sembra che tu lo abbia capito.
Sono sicuro che tu argomenti come quello non li tirerai più in ballo.
Se continuerai a non capire quello che è successo, non ti ci arrovellare troppo, lascia stare, significherà che la cosa sia fuori dalla tua portata.

9