se la donna amasse in modo ordinato, l'uomo non avrebbe di che ingravidare... (e viceversa)In origine postato da Flora
La famosa camicia usata....l'uomo amerà sempre in modo disordinato, così è stato e sempre sarà, che ti piaccia oppure no. E di conseguenza ci saranno sempre gravidanze non desiderate, prima, durante e dopo il matrimonio...anche questa è storia vecchia quanto il mondo.
il problema è dunque una sessualità responsabile, educata, rispettosa, non ferina.




Rispondi Citando
