Beppe.. il SIC non e' infinito.... non sparare certe balle... o chi per te.In Origine Postato da beppe2
Ma dai, lo sai benissimo che il SIC lo hanno inventato per non dover di fatto mettere limitazioni alla presenza di Fininvest sul mercato dell'informazione. Non fare il finto tonto...
Il SIC e' logicamente piu' ampio dle solo mercato pubblicitario televisivo.. e con cio'? Un mercato pu' ampio non e' assolutamente la stessa cosa che "infinito", manco il mercato pubblicitario USA (primo al mondo) e' inifito.
Piu' il mercato e' grande piu' possibiulita' dinuove entrate e che queste riescano a stare sul mercato..e' ovvio, palese.
Come del resto STA accadendo... Gruppo Espresso, dovrebbe passare da una redditivita' del 10% ad una del 30%.




Rispondi Citando
