Kap'i Kazze....In origine postato da unitario
mi imbottirei di tritolo e partirei per Arcore...![]()
![]()
![]()

Kap'i Kazze....In origine postato da unitario
mi imbottirei di tritolo e partirei per Arcore...![]()
![]()
![]()
Stile CleopatraIn origine postato da silvioleo
come vi uccidereste?
vai, ho visto su Sky una settimana fa il film con la Taylor & Burton, mi è piaciuta moltissimo la tecnica adottata...però la scenografia dovrebbe essere identica, e con lei morivano due ancelle...chi si sacrifica con me?
![]()

Sono convinto che grigio e drugo lo faranno con piacereIn origine postato da Alessandra
Stile Cleopatra, ho visto su Sky una settimana fa il film con la Taylor & Burton, mi è piaciuta moltissimo la tecnica adottata...però la scenografia dovrebbe essere identica, e con lei morivano due ancelle...chi si sacrifica con me?
![]()
![]()

Purtroppo manco di un requisito essenziale per l'ancellaggio (mah...), ma posso suggerirti delle candidate se vuoi....In origine postato da Alessandra
Stile Cleopatra, ho visto su Sky una settimana fa il film con la Taylor & Burton, mi è piaciuta moltissimo la tecnica adottata...però la scenografia dovrebbe essere identica, e con lei morivano due ancelle...chi si sacrifica con me?
![]()
![]()
![]()

Ancella? L'ultima volta che ho guardato in basso non ho visto tette, ed in più con il gonnellino egiziano sto malissimo....In origine postato da yota71
Sono convinto che grigio e drugo lo faranno con piacere![]()
![]()
![]()

Uhm, allora Pensiero e LauraF ?![]()

Tu riesci a vederle assieme? Io faccio fatica pure a metterle nella stessa frase, potebbe crashare il browser....In origine postato da yota71
Uhm, allora Pensiero e LauraF ?![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
Tu riesci a vederle assieme? Io faccio fatica pure a metterle nella stessa frase, potebbe crashare il browser....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate ma se devo morire e avere accanto pensiero e Lauraf.....
preferisco Vivere
(ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaa)

zitto tu!In origine postato da Il_Grigio
Kap'i Kazze....![]()
![]()
Forestale Calabrese che non sei altro!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0