Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
    email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wandervogel
    se stanno con Gasparri l'unica cosa che denotano è quella di avere le idee poco chiare
    da una parte vogliono ergersi a continuatori della tradizione ideale del vecchio FdG fiorentino... tuttavia appoggiano chi aveva ed ha, ideali del tutto opposti.... come fanno a non essere in pochi? ..è vero che di squilibrati il mondo ne è pieno, ma a tutto c'è un limite.
    uhm ... se sono così faranno carriera

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da iproscritti
    uhm ... il MSi di Almirante "emanazione" di AN?

non avendo rinnegato il fascismo manco la RSI, suppongo ... e coi monarchici fautori dei Savoia come mai?

I proscritti nella fretta e nella foga della risposta ho invertito, naturalmente An emanzazione del Msi almirantiano...

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianmario
    Condivido molto poco di quella che è la facciata di AN, come molto probabilmente avrei condiviso molto poco quella che era la facciata del fu MSI (che cmq Almirante definiva afascista e non fascista o neofascista) mi rendo però conto di come attualmente non ci siano forze credibili con idee chiare e precise sul cosa deve essere fatto e che i contestatori di AN si limitano per la maggior parte a fare opera di testimonianza e a masturbarsi con le icone e l'oggettistica del ventennio (ma di questa gente è piena anche la basa di AN).
    Di una cosa sicura non è tempo (ma forse non lo è mai stato) questo il tempo del nostalgismo che è quanto di più impolitico e incapacitante che ci possa essere, perlomeno questo in AN è assolutamente chiaro.
    Poi che AN stia migrando verso lidi diversi da quelli sperati è altrettanto inconfutabile ma secondo me è tutt'altro da dimostrare che la via sia già tracciata e che non sia ancora possibile un invertimento di rotta.
    Non credo invece che con l'antagonismo irriducibile che molti propongono si arriverà mai a qualcosa, la domanda è anche se AS prendesse il 10% che influenza avrebbe nella vita politica oltre a far perdere vuoi Berlusconi, vuoi Storace.
    Pensi realmente che un partito chiamiamolo neofascista, chiamiamolo come vuoi tu possa anche solo lontanamente aspirare ad arrivare ad un 40-45% e andare al governo da solo?
    Io non credo proprio, per questo presumo che
    a-o AS confluisce nel Polo e fa pesare i propri voti
    b-o AS fa l'opposizione perenne modello MSI ante '94 e non porterà mai nulla a casa di concreto.
    Per questo ritengo anncora che tutto sommato Alleanza Nazionale sia l'unico posto dove si riesce ancora a portare a casa qualcosa, che magari ai più sembrerà troppo poco ma che è comunque meglio di niente.

Cmq io non mi definisco fascista o neofascista da mo', anche perchè effettivamente sarebbe alquanto ipocrita farlo in AN e in linea di massima diffido da chi in An si presenta con saluti romani, camice nere, a noi! e cazzi e mazzi vari perchè di solito sfrutta questo simbolismo e questa gestualità per scopi poco nobili (la sua panza).
    Gianmario ma li leggi i miei messaggi o No? Hai capito che con As ed il suo progetto non ho niente a che spartire?
    Non ho neppure nulla a che vedere con nostalgismi vari o con ripetitori di saluti romani a molla...Le etichette non piacciono nemmeno a me e non amo definirmi fascista sia perche' tributo un immenso rispetto per chi per quell'idea e' caduto e l'ha vissuta e perche' penso di essere qualcosa di diverso e di piu'.....Sono antiborghese, tradizionalista, comunitarista e razzialista, vorrei pero' sapere te quale visione del mondo persegui e se questa si concilia con lo stare in An...
    Attendo risposte prima di tirare giudizi affrettati ....
    Ricordati comunque che per fare politica e per perseguire una visione del mondo non e' necessario nascondersi dietro le effigi di un partito

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wandervogel
    se stanno con Gasparri l'unica cosa che denotano è quella di avere le idee poco chiare
    da una parte vogliono ergersi a continuatori della tradizione ideale del vecchio FdG fiorentino... tuttavia appoggiano chi aveva ed ha, ideali del tutto opposti.... come fanno a non essere in pochi? ..è vero che di squilibrati il mondo ne è pieno, ma a tutto c'è un limite.
    Wander lo sai perche' stanno con gasparri, dopo rieti ag di firenze si e' trovata legata a colle oppio che aveva gia' prima del congresso stretto determinati raporti con i gasparriani...Poi negli anni sono riamasti con loro (storia di ag dal 97 al 2001 raccontatami dettagliatamente 20 giorni fa da un comune camerata ed amico)

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito cari camerati

mi sono registrato nel forum di questi furbacchioni per lasciare due miei sfoghi:
    faccia tosta....

Salve, mi chiamo Livio, ho 31 e sono di Salerno, e soprattutto sono uscito dalla "fogna" (forse avevano ragione le zecche!) il 30 gennaio 1995, (con quel 2% di camerati che se ne sono andati rispetto al 98% che ha seguito finiboia...). In passato ho conosciuto camerati di Firenze, l'ultima volta al concerto al Colosseo....bravi ragazzi ....gente colta. Ed è proprio questo che mi fa impazzire, Firenze...camerati...cultura....la città di Dante ma anche di Romualdi...la città della bellezza e dei franchi tiratori...la città del martirio di Gentile. Dal vostro sito e dalla vulgata corrente si sa che siete persone colte, gente che conosce i nostri miti di riferimento, gli autori da leggere, le parole d'ordine, la nostra "visione del mondo". Allora, dal momento che è evidente, non siete i soliti alleanzini miserabili morti di fame accattoni alla ricerca di uno sfuggente "potere", ma siete personcine istruite e colte la possibilità è una sola: siete in malafede!!! avete la faccia tosta come l'acciaio, è preferibile uno come gasparri...che non è mai stato dei "nostri", a questo punto è veramente preferibile la Mussolini che non viene dalle nostre sezioni, non ha fatto gli anni '70, non è stata ai campi Hobbit e non ha visto la gente morire a 20 anni tra le proprie braccia....come i vostri luridi capi a cominciare proprio dal ministro dei legumi e delle semente che faceva pure l'antiamericano. Cari amici di Firenze, potete darla a bere ai ragazzini, si vede che siete gente "tosta", gente in gamba, colta, gente che conosce le passioni ingenue del nostro ambiente. prima o poi sarete smascherati e forse anche perdonati, ragazzi colti come Voi non possono stare nell'estrema Destra con il 2% vero??? volete "cambiare l'Italia" mica potete stare nel ghetto estremista?? no!!!! voi siete politici sopraffini!! necessitate di ribalte importanti di ministri, di deputati e senatori....sennò le vostre idee rimangono al palo, come accade agli estremisti! eh no! gli estremisti hanno qualcosa che non avrete mai.....CI POSSIAMO GUARDARE ALLO SPECCHIO E DENTRO L'ANIMA....SAPENDO DI NON AVER MAI AVUTO LA TESSERA DI UN PARTITO INFAME, DI UNA STRUTTURA GIOVANILE DI UN PARTITO INFAME.
    dATELA a bere a chi non vi conosce!!!
    Che faccia tosta!
    In guerra si fucilano prima i traditorie poi i nemici...
    Che incredibile faccia tosta!!! senza ritegno!!!
    scusate se insisto

stavo scendendo....dopo lo sfogo di cui sopra, e mi son fatto un altro giro nel sito....veramente ben fatto...(cmq cosa c'entri il Che...così tanto per darsi un'aria come i vecchi manifestini di fare fronte, che mi stavano sul culo perchè ero al FUAN!) veramente sembra proprio un sito "nostro"....Mannaggia come mi altero!!! un navigatore telematico che non sa bene in che partito siete, ci potrebbe cascare. Volevo farvi capire che il mio odio non è verso di voi...furbi od ingenui...che siate ma contro il partito-cloaca di alleanza nazionale, il cui Presidente - E' BENE RICORDARLO - è UN TALE gianfranco fini...gianfranco fini è il vostro presidente!!!!!! il vostro capo!!!! questo nel sito non è scritto....scrivetelo....i ragazzi devono saperlo....e ripeterlo...forse ripetete: "gianfranco fini è il mio capo...gianfranco fini è il mio capo....gianfranco fini è il mio presidente...allora sono veramente una merda!"
    vi auguro - a livello personale - ogni bene....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34