Caro boccadifalco,In Origine postato da Boccadifalco
The Smoking Man........capisco il tuo punto di vista, anche a me da siciliano piacerebbe che Wind Jet si allargasse sempre più....ecc ecc!
Però, non voglio dare nessun giudizio perchè non conosco i fatti, e neanche oggi c'è un articolo sui quotidiani che spieghi la vicenda in maniera degna, non pensare che Antonino Pulvirenti debba essere per forza uno stinco di santo al di fuori di ogni sospetto......io aspetterei qualche notizia più precisa, prima di appellarlo con "il povero Pulvirenti"!
Spero che abbia ragione tu e che "Mister Fortè" non abbia scheletri negli armadi......ma per il momento non mi schiero ne con lui ne con i piloti!!
tu forse non lo sai, perchè è la prima volta che ci troviamo a parlare assieme....
Io conosco bene la realtà Wind Jet. Conosco diversi Piloti, diversi A/V e adesso conosco "in dettaglio" l'accaduto di ieri!
Ma c'è un limite a cio' che può essere scritto su un pubblico forum! (questo un po' mi spiace!)
Attendiamo con fiducia che le cose vengano riportate con estrema trasparenza e correttezza... è l'unico augurio che posso fare a Wind Jet.