spero di poter riprendere visto che adedsso lo abbiamo in casa. Riprenderò lezioni assieme a mio figlio.
Però Bandiera Rossa la so suonare ancora molto bene![]()

spero di poter riprendere visto che adedsso lo abbiamo in casa. Riprenderò lezioni assieme a mio figlio.

non avevamo dubbiIn origine postato da Pablo
![]()
io l'unica che mi ricordo ancora molto bene è tu scendi dalle stelleIn origine postato da Pablo
![]()
che tristezza...povero bimbo...In origine postato da Pablo
![]()

.....e dovresti sentirlo quando canta bella ciao e da del ladro al berluska quando appare in tv..... ed ha solo 3 anni, mi sa che promette beneIn origine postato da silvioleo
che tristezza...povero bimbo...![]()
![]()
![]()
![]()

Il pianoforte

la FGCI lo aspetta.In origine postato da Pablo
.....e dovresti sentirlo quando canta bella ciao e da del ladro al berluska quando appare in tv..... ed ha solo 3 anni, mi sa che promette bene![]()
![]()
![]()
![]()

in che squadra lo tesseriamo??In origine postato da unitario
la FGCI lo aspetta.![]()
milan? juve? inter?
o magari lo mandiamo a campioni con ciccio graziani!!!

no no, Bologna! ammesso che non scelga uno sport invernaleIn origine postato da Daniele
in che squadra lo tesseriamo??
milan? juve? inter?
o magari lo mandiamo a campioni con ciccio graziani!!!![]()

e la campagna elettorale delle regionali, poi quella nazionale, qualche manifestazione col nonno perchè vogliono chiudere lo stabilimento dove lavora.....un grande avvenire lo aspettaIn origine postato da unitario
la FGCI lo aspetta.![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0