PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

la cosa bella è manco ti rendi conto di che figure ridicole fai, ANZI, pensi anche di essere il più furbo....
svicola e provoca, svicola e provoca, .... :446:
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Veramente la cosa illogica è quella che tu spacci per logica: "una persona con tutte le rotelle a posto non ucciderebbe mai per 'puro piacere'."
Vengono fatte molte cose per puro piacere, come stuprare i bambini o ammazzarli e sezionarli. E non c'è nessuna etica che possa stabilire che gli esempi testé fatti sono immorali, cattivi, e sbagliati. C'è solo una tua opinione, che può cambiare da un momento all'altro.![]()

scusami prinz eugen, ti leggo spesso e ti trovo brillante, ma non ho capito una cosa: tu sei ateo, cattolico, cosa?
![]()

Ah io mi prostro adorante di fronte a un altare bello come quello di Siviglia.

sbaglio se dico che sei uno che ha capito la necessità sociale del Divino-trascendente, il potere profondo che possiede l'idea del Divino-trascendente, ma che non ti riconosci in nessuna religione?
oppure sei cristiano (vedo una croce nel tuo avatar)?