Il bello è che il Prinz è razionale, stringato, corretto e non basta manco lui.
LEO ti assolvo. :hihi:

Il bello è che il Prinz è razionale, stringato, corretto e non basta manco lui.
LEO ti assolvo. :hihi:
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

macchè irrazionale eq!
è cosi che si guadagnano consenso, che portano a far credere agli ingenui ogni sorta di falsità contro la Chiesa e il cattolicesimo.
è pienamente razionale, questo atteggiamento, e consono alla morale atea.
si sono organizzati e sanno come agire, lascia stare, io sono stato iscritto all'uaar quando ero ateo, queste cose le ho viste bene come funzionano.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

ma perché per te c'è poca differenza tra un cattolico, che è tale perché segue un codice morale chiaro e definito, rispetto ad un ateo che può sostenere tutto e il contrario di tutto?
a me pare evidente che questa differenza sia ENORME, non semplicemente "grande".
non scherziamo.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Il problema poi portato agli estremi è che non si può fondare un etica che non sia trascendente.
Ma anche il trascendente può essere arbitrario, per quello noi crediamo in un trascendente che si è rivelato, il tutto sta a credere o meno in questa rivelazione, se ci credi hai un Etica non dimostrabile ma ce l'hai.
Vabbè, potevo anche spiegarmi meglio, ma l'ora è tarda e anche io non scherzo.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.