per carità, soprattutto togliete il sottotitolo "l'opposizione intransigente"![]()
Ma de che![]()

per carità, soprattutto togliete il sottotitolo "l'opposizione intransigente"![]()
Ma de che![]()

Io vorrei capire che divertimento ci trovi a scrivere baggianate e per di più in un thread che non ti riguarda minimamente.In origine postato da DrugoLebowsky
Ma de che![]()

In origine postato da FreeFlag
Come no...?
L'idea è quella di cacciare Berlusconi per governare al posto suo.
Il progetto (ma forse voleva dire programma)... è quello di cacciare Berlusconi per governare al posto suo.
In effetti l'idea e' quella giusta, e' il fine che e' un tantinello diverso. Noi vogliamo finalmente cacciare Berlusconi e tutti i suoi servi, in quanto governa solo e soltanto per il tornaCONTO suo.

Chapeau...In origine postato da un uomo libero
In effetti l'idea e' quella giusta, e' il fine che e' un tantinello diverso. Noi vogliamo finalmente cacciare Berlusconi e tutti i suoi servi, in quanto governa solo e soltanto per il tornaCONTO suo.
La Sua battuta è molto più ironica della nostra.![]()

Sì.
L'Unione
Nel centrosinistra, per l'Italia

Si!

ritengo di poterti fare la stessa domanda.In origine postato da LIBERAMENTE
Io vorrei capire che divertimento ci trovi a scrivere baggianate e per di più in un thread che non ti riguarda minimamente.
per seurosia: dài, che aveva scritto Liberamente che tu hai censurato? dimmelo in un orecchio![]()

Seurosia. Il tuo amico Danny ha come motto: La Satira è libertà. Prendi esempio da lui. Non c'era nulla di offensivo nelle mie parole. Era solo una battuta ironica. Ma siete sempre i soliti...In origine postato da LIBERAMENTE
Io vorrei capire che divertimento ci trovi a scrivere baggianate e per di più in un thread che non ti riguarda minimamente.
conviene mettere Unione se l'Unione del forze di centro-sinistra reali la faranno...

Se non hai capito che su questo thread di scherzoso non c'è niente, non è colpa mia.In origine postato da LIBERAMENTE
Seurosia. Il tuo amico Danny ha come motto: La Satira è libertà. Prendi esempio da lui. Non c'era nulla di offensivo nelle mie parole. Era solo una battuta ironica. Ma siete sempre i soliti...
Tocca a questo Forum, ai suoi Forumisti scegliere un nome, non a chi, come te, non è assolutamente interessato.
Danny è Danny, io sono io. Non credo che Danny si riferisca alla conduzione di un Forum. E comunque, io decido da solo, senza chiedere ad altri cosa fare.
Discussione finita.