Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Cosa pensate di Panto?

  1. #61
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da PINOCCHIO
    cambia poco per RV...da niente a niente non c'è miglioramento..
    Cmq sai per caso che lavoro fa'?

    Dai non dire così, a menochè non abbia avuto delle info
    false, ma per Raixe qualcosa è passato e se non è raixe sempre qualcosa relativo alla cultura Veneta dove anche voi partecipate......
    Boh credo sia o fosse insegnante di musica

  2. #62
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    vabbè allora te lo posso anche dire....dalla bocca diretta di un suo ex assessore mi riferì che l'amministrazione di jesolo apparentemente era governata da Martin, ma le decisioni venivano da Forza Itaglia......questo conferma la sua candidatura
    Ti sbagli.Ciò che hai scritto, si rifà al terzo mandato, dove Martin è assessore e vicesindaco, mentre il Sindaco in carica oggi da lui fortemente voluto, si è sempre dichiarato di F.I.
    Che oggi le decisioni possano passare per F.I. non vi è alcun dubbio.

  3. #63
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    Dai non dire così, a menochè non abbia avuto delle info
    false, ma per Raixe qualcosa è passato e se non è raixe sempre qualcosa relativo alla cultura Veneta dove anche voi partecipate......
    Boh credo sia o fosse insegnante di musica
    mai niente. in tre anni zero contributi pubblici non facciamo parte dei giri giusti si vede
    Tutto quello che facciamo lo dobbiamo ai finanziamenti dei servizi segreti

    serrajotto è insegnante di musica, ma Da Re?

  4. #64
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ho intervistato Panto....

    Pochi minuti fa ho intervistato Panto per un giornale con cui collaboro. Beh ragazzi il tipo è davvero determinato, devo dire anche simpatico. I sondaggi lo danno tra il 6 e il 10%. Non credo molto ai sondaggi ma anche la metà sarebbe un bel risultato.
    Oltre a 4 tv ha anche un sito internet www.progettonordest.org, leggetevi il programma, sono i punti della Lega Nord che qualcuno una volta andato al governo non ha più applicato....Quanto esce l'intervista vi dirò dove leggerla.

  5. #65
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate non volevo aprire una nuova discussione su Panto, per errore ho postato nuovo msg. Chiedo al moderatore se possibile unire il mio precedente alla discussione già in atto: Cosa ne pensate di Panto?
    Chiedo venia

  6. #66
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è riuscita far nulla la Lega ai tempi d'oro col 33% in Veneto,figurarsi Panto col 6%.
    Al max porta a casa qualche consigliere e camminare...

  7. #67
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ho intervistato Panto....

    In origine postato da rosannasapori
    Pochi minuti fa ho intervistato Panto per un giornale con cui collaboro. Beh ragazzi il tipo è davvero determinato, devo dire anche simpatico. I sondaggi lo danno tra il 6 e il 10%. Non credo molto ai sondaggi ma anche la metà sarebbe un bel risultato.
    Oltre a 4 tv ha anche un sito internet www.progettonordest.org, leggetevi il programma, sono i punti della Lega Nord che qualcuno una volta andato al governo non ha più applicato....Quanto esce l'intervista vi dirò dove leggerla.
    Se ti dovesse capitare un'altra intervista proponigli alcune domande.
    1)che fine ha fatto progetto azzurro?
    2)Come mai da Presidente della Life è riuscito a farsi cacciare?
    3)Perchè mai non si è iscritto alla Liga Veneta pur esendone un gran sostenitore nonchè elettore?
    4)Consapevole che bene gli vada, potrà contare forse su due consiglieri regionali,come intende attuare la demolizione del sistema?

  8. #68
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di Panto sono risaputi pregi e difetti, non credo andrà oltre il 3%, comuqnue la concorrenza farà bene alla lega.

    Su Martin aspetto le liste prima di fare commenti, se ciò che scrive il Gazzettino è vero allora nel prossimo consiglio regionale, contado anche Ceccato, si "rischierà" di trovare 15 consiglieri che '96 erano a Venezia a giurare...

  9. #69
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da PINOCCHIO

    Su Martin aspetto le liste prima di fare commenti, se ciò che scrive il Gazzettino è vero allora nel prossimo consiglio regionale, contado anche Ceccato, si "rischierà" di trovare 15 consiglieri che '96 erano a Venezia a giurare...
    eh si è stata tutta una manovra segreta! si sono andati ad imboscare negli altri partiti, si fanno eleggere in regione e poi salteranno fuori e ci daranno il veneto indipendente!

  10. #70
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cabernet
    eh si è stata tutta una manovra segreta! si sono andati ad imboscare negli altri partiti, si fanno eleggere in regione e poi salteranno fuori e ci daranno il veneto indipendente!

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito