In origine postato da PINOCCHIO
cambia poco per RV...da niente a niente non c'è miglioramento..
Cmq sai per caso che lavoro fa'?
Dai non dire così, a menochè non abbia avuto delle info
false, ma per Raixe qualcosa è passatoe se non è raixe sempre qualcosa relativo alla cultura Veneta dove anche voi partecipate......
Boh credo sia o fosse insegnante di musica




cambia poco per RV...da niente a niente non c'è miglioramento..
Rispondi Citando
non facciamo parte dei giri giusti si vede
