Deaglio non si è limitato a raccontare i fatti.
Deaglio ha preso alcuni dati di fatto (che per propria ignoranza ed incapacità non è stato in grado di analizzare in modo corretto) ai quali ha aggiunto delle proprie considerazioni personali, sbagliate e pilotate politicamente spacciandole come altri "FATTI".
Se prima di parlare a vanvera ti fossi guardato il "film" (si fa per dire) di Deaglio (e non i commenti letti su l'Unità o Repubblica) forse sapresti anche di cosa parlo.
Le minchiate sinitrate stanno a zero.
PS qualche tempo fa avevo inserito un post con i minutaggi del "film-documentario" nei quali venivano riportati fatti NON VERITIERI. Strano che, come al solito, questo post scomodo ti sia sfuggito.

Deaglio è un bananas e praticamente TUTTI gli elettori di Csx sul forum gli hanno creduto.
Farsi delle domande era lecito,ma qui prima che uscisse il film erano già tutti a gridare al "broglio telematico",peccato che i risultati delle elezioni vengano proclamati dalla Cassazione solo attraverso materiale cartaceo, e non attraverso sistemi informatici.

Tu li definisci: "altri FATTI" (spacciati per); io le definisco PROPRIE considerazioni.
Che, detto per inciso, NON sono state ancora chiarite; sono state "insabbiate" da un compromesso tra partiti su un, non si sa bene a cosa possa servire, "controllo a campione".
Senza andare MINIMAMENTE a verificare l'anomalo crollo delle "bianche".
Questo il "succo" del film di Deaglio: che POSSEGGO dal giorno stesso della sua diffusione e che mi sono visto un paio di volte.
Fine OT.
(hai scassato ...)

Non risulta.
Al contrario, RISULTA una sentenza della Corte europea che RIGETTA i ricorsi degli "eredi Craxi" contro il Pool di Mani Pulite.
Al contrario, RISULTA una sentenza del Lord Justice inglese Brown nella quale si afferma che nei confronti del Banana (come "esempio" di quella stagione) NON c'è stata "persecuzione giudiziaria" e che (assolutamente) NON si è trattato di questioni "politiche": in quanto, come affermato ANCHE dal Tribunale di Brescia, le indagini sul Banana hanno PRECEDUTO (e NON seguito) la discesa in campo.
Amen.

Sul minutaggio in cui le "considerazioni" (altrimenti dette cazzate a ruota libera) venivano spacciate per fatti - motivo per cui la Procura ha ACCUSATO Deaglio - però non ricordo i tuoi puntuali interventi da difensore d'ufficio pecoreccio.
Ho scassato lo so, so anche che è una brutta sputtanata per voi sinistrati che credevate alla cazzate di Deaglio come alla Bibbia. Ma supererete anche questo momento, non so potreste inventarvi che Deaglio è una pedina di Bondi.

Giusto perchè non si dica che ho eluso l'invito a ritornare IT, non mi pare che durante il celeberrimo canto del cigno di Craxi al Parlamento un solo deputato, neppure quelli che ora fanno le candide pecorelle, si sia alzato per prendere le distanze dalle verità assolute proferite dal principe del male.