Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64
  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide75 Visualizza Messaggio
    Ricostruire il PSI, un partito che sia liberale e riformista.
    E che centrerebbe coi nomi che ha fatto T34. Quelli andrebbero seppelliti ad Amed Ciao

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Che le notizie diffuse da Deaglio fossero false e tendenziose è palese, lo capirebbe chiunque con un minimo di buonsenso (per questo forse i sinistrati fanno fatica).
    Per la Procura non si tratta più di capire se il reato è stato commesso o meno: per la Procura Deaglio non è più sotto indagine, la Procura ha già emesso la citazione diretta a giudizio. La sostanza (il reato commesso) è già stata chiarita dalla Procura, adesso si aspetta che il giudice ci metta sopra il bollo.

    Dopo questo bel campione di legalità per quanto riguarda mani pulite e tangentopoli (due facce della stessa medaglia) tutto quello che c'era da dire lo ha detto Craxi nel suo discorso al Parlamento.
    Se i vari barbagianni (in cerca di visibilità televisiva) ancora ci tornano sopra per basse speculazioni di bottega bene ha fatto Cicchitto ad andarsene.
    Basta che non tornasse però. Ciao

  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Deaglio ha raccontato dei FATTI accaduti; documentandoli.
    Le "notizie" (i fatti) sono veri.
    Al limite è la "lettura" che, di questi FATTI, fa Deaglio ad essere oggetto di giudizio.
    Ma, i FATTI sono li.

    Lo "capirebbe qualsiasi persona di buon senso".
    Se si fosse presa il "disturbo" di andarsi a vedere o a leggere quei FATTI (accertatamente accaduti) invece di leggersi le "opinioni" de il Giornale o di Libero.
    Deaglio non si è limitato a raccontare i fatti.
    Deaglio ha preso alcuni dati di fatto (che per propria ignoranza ed incapacità non è stato in grado di analizzare in modo corretto) ai quali ha aggiunto delle proprie considerazioni personali, sbagliate e pilotate politicamente spacciandole come altri "FATTI".
    Se prima di parlare a vanvera ti fossi guardato il "film" (si fa per dire) di Deaglio (e non i commenti letti su l'Unità o Repubblica) forse sapresti anche di cosa parlo.

    Le minchiate sinitrate stanno a zero.

    PS qualche tempo fa avevo inserito un post con i minutaggi del "film-documentario" nei quali venivano riportati fatti NON VERITIERI. Strano che, come al solito, questo post scomodo ti sia sfuggito .

  4. #44
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,642
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    «Se avessi saputo che si dovevano leggere sentenze, sarei arrivato con un pacco alto così di sentenze sul Pci».
    Che ce le legga quelle sentenze!!!
    Cadrebbero contemporaneamente i due "pilastri"(...) storici di Tangentopoli:
    Le Toghe Rosse
    I "compagni" non rubavano.(Già smentito via tubo catodico da Di Pietro)

  5. #45
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,642
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Deaglio non si è limitato a raccontare i fatti.
    .

    Deaglio è un bananas e praticamente TUTTI gli elettori di Csx sul forum gli hanno creduto.
    Farsi delle domande era lecito,ma qui prima che uscisse il film erano già tutti a gridare al "broglio telematico",peccato che i risultati delle elezioni vengano proclamati dalla Cassazione solo attraverso materiale cartaceo, e non attraverso sistemi informatici.

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Mar 2010
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E la Corte europea ha condannato il Paese Italia per la lentezza della giurisdizione e NON per il comportamento della Magistratura italiana "in tangentopoli".
    non solo anke per la modalità degli interrogatori...

  7. #47
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Deaglio non si è limitato a raccontare i fatti.
    Deaglio ha preso alcuni dati di fatto (che per propria ignoranza ed incapacità non è stato in grado di analizzare in modo corretto) ai quali ha aggiunto delle proprie considerazioni personali, sbagliate e pilotate politicamente spacciandole come altri "FATTI".
    Se prima di parlare a vanvera ti fossi guardato il "film" (si fa per dire) di Deaglio (e non i commenti letti su l'Unità o Repubblica) forse sapresti anche di cosa parlo.

    Le minchiate sinitrate stanno a zero.

    PS qualche tempo fa avevo inserito un post con i minutaggi del "film-documentario" nei quali venivano riportati fatti NON VERITIERI. Strano che, come al solito, questo post scomodo ti sia sfuggito .
    Tu li definisci: "altri FATTI" (spacciati per); io le definisco PROPRIE considerazioni.
    Che, detto per inciso, NON sono state ancora chiarite; sono state "insabbiate" da un compromesso tra partiti su un, non si sa bene a cosa possa servire, "controllo a campione".
    Senza andare MINIMAMENTE a verificare l'anomalo crollo delle "bianche".
    Questo il "succo" del film di Deaglio: che POSSEGGO dal giorno stesso della sua diffusione e che mi sono visto un paio di volte.

    Fine OT.
    (hai scassato ...)

  8. #48
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele15 Visualizza Messaggio
    non solo anke per la modalità degli interrogatori...
    Non risulta.
    Al contrario, RISULTA una sentenza della Corte europea che RIGETTA i ricorsi degli "eredi Craxi" contro il Pool di Mani Pulite.
    Al contrario, RISULTA una sentenza del Lord Justice inglese Brown nella quale si afferma che nei confronti del Banana (come "esempio" di quella stagione) NON c'è stata "persecuzione giudiziaria" e che (assolutamente) NON si è trattato di questioni "politiche": in quanto, come affermato ANCHE dal Tribunale di Brescia, le indagini sul Banana hanno PRECEDUTO (e NON seguito) la discesa in campo.

    Amen.

  9. #49
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Tu li definisci: "altri FATTI" (spacciati per); io le definisco PROPRIE considerazioni.
    Che, detto per inciso, NON sono state ancora chiarite; sono state "insabbiate" da un compromesso tra partiti su un, non si sa bene a cosa possa servire, "controllo a campione".
    Senza andare MINIMAMENTE a verificare l'anomalo crollo delle "bianche".
    Questo il "succo" del film di Deaglio: che POSSEGGO dal giorno stesso della sua diffusione e che mi sono visto un paio di volte.

    Fine OT.
    (hai scassato ...)
    Sul minutaggio in cui le "considerazioni" (altrimenti dette cazzate a ruota libera) venivano spacciate per fatti - motivo per cui la Procura ha ACCUSATO Deaglio - però non ricordo i tuoi puntuali interventi da difensore d'ufficio pecoreccio.

    Ho scassato lo so, so anche che è una brutta sputtanata per voi sinistrati che credevate alla cazzate di Deaglio come alla Bibbia. Ma supererete anche questo momento, non so potreste inventarvi che Deaglio è una pedina di Bondi.

  10. #50
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giusto perchè non si dica che ho eluso l'invito a ritornare IT, non mi pare che durante il celeberrimo canto del cigno di Craxi al Parlamento un solo deputato, neppure quelli che ora fanno le candide pecorelle, si sia alzato per prendere le distanze dalle verità assolute proferite dal principe del male.

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ha confessato!
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-01-11, 12:51
  2. Informazione: Berlusconi ha confessato
    Di Stevens nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 14:19
  3. Finalmente ha confessato
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 20:40
  4. Finalmente ha confessato
    Di SPYCAM nel forum Juventus FC
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 16:44
  5. Moore (s)confessato
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-08-05, 19:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito