Fino all'estremo significava suicidare decine di milioni di tedeschi, non è assolutamente normale un simile comportamento, al di fuori di qualsiasi logica militare, poi non ci si può meravigliare se ci sono stati questi bombardamenti distruttivi per far pressioni sulla popolazione e vertici militari, andavano fermati quanto prima e con tutti i mezzi.In Origine Postato da Ferruccio
Con la resa senza condizioni stabilita a Casablanca era chiaro che la Germania avrebbe combattuto fino all'estremo.Era ineluttabile.


Rispondi Citando


