Io mi gioco YUL e JNB.
Giornalieri da MXP, ovviamente...

Io mi gioco YUL e JNB.

C'erano voci di JNB ma alla BIT la SAA ha detto che tornavano loro ad operarlo quest'estate ...In Origine postato da TW 843
Io mi gioco YUL e JNB.
... dovrebbe rimanere il code-share AZ, volendo lo si può contare come un ritorno.
YUL forse più da FCO come stagionale, c'era anche l'anno scorso ...![]()
BKK è più da giocarci sopra con il blu che il verde![]()
![]()
![]()
LAX è una telenovelasma secondo me il 777 potrebbe saltare fuori ottimizzando il giro ...
... poi anche l'11 non è escluso, basta non portare cargo al piano nobile ...![]()

I voli di SA sono in programma per Luglio, Agosto e Settembre con frequenze variabili da 3 a 5 settimanali (di base con 342 e anche con qualche 744).
La cosa più evidente rispetto all'anno scorso è che i voli non faranno molta sosta (che forse era anche eccessiva) ma saranno effettuati durante le ore diurne con partenza al mattino da JNB e con arrivo serale a MXP (18 : 55). La ripartenza per JNB è prevista 2 ore più tardi.
Tra l'altro non mi sembra di ricordare che SA avesse l'anno scorso c/s con AZ ma può darsi che mi ricordo male.
Quanto a YUL non c'è stato nessun stagionale AZ da FCO l'anno passato. Era su YYZ , come quest'anno.
Ciao![]()

Infatti SAA non aveva code share con AZ , aveno il desiderio di rimanere su MXP tutto l'anno se AZ accettava il code share, poi AZ dichiaro' una serie di destinazioni da MXP che avrebbe riaperto tra cui Johannesburg e da li SAA iniozio' a dispiegarsi da Milano...

AZ "vola " a Johannesburg in c/s con AF. "Volo" AZ 3690
Mi ricordo, ai tempi dell' inaugurazione, il mitico Leoluca Orlando, sindaco di Palermo e acerrimo nemico di Malpensa, dichiarare in un' intervista che era assurdo che un palermitano per andare a Johannesburg dovesse passare da MXP, allungando il viaggio per fare su e giù per la penisola.
Brutto pirla, adesso va' pure a CDG e cambiando aereo.![]()

Cambiando non 1 ma bensi 2 aerei, visto che il PMO-CDG di AZ/AF non esiste...In Origine postato da marcogiov
AZ "vola " a Johannesburg in c/s con AF. "Volo" AZ 3690
Mi ricordo, ai tempi dell' inaugurazione, il mitico Leoluca Orlando, sindaco di Palermo e acerrimo nemico di Malpensa, dichiarare in un' intervista che era assurdo che un palermitano per andare a Johannesburg dovesse passare da MXP, allungando il viaggio per fare su e giù per la penisola.
Brutto pirla, adesso va' pure a CDG e cambiando aereo.![]()

E che voleva fare, un diretto da Palermo?
Cmq che tristezza aggrapparsi a queste notizie o voci di riapertura di scali, due, forse 3.....
Come e' caduta in basso Alitalia.
Ciao
Stefano

Io penso una YUL da MXP....
Anche se per me, la prima cosa da fare è mettere la PVG giornaliera con l'MD-11![]()
Rimandando così il 767 sulla MIA![]()

Non mi sono espresso chiaramente. E' quello che intendevo, cambiare aereo prima di prendere il volo per JNB.In Origine postato da TW 843
Cambiando non 1 ma bensi 2 aerei, visto che il PMO-CDG di AZ/AF non esiste...

LAX no doubt. Come il 53... prima o poi verrà fuori![]()