





NOn è che sono peggiorati i risultati, è che oggi tutti quelli che escono dalle elementari proseguono e non tutti se lo possono permettere.
Sono saliti gli standard. Oggi non è sufficiente che la scuola insegni solo a leggere e a scrivere.
E poi non basta tenere i bimbi a scuola fino alle 12.30. Oggi molte coppie lavorano, e non hanno nessuno a cui lasciare i bambini.
IN pratica è cambiato tutto. E questi vogliono tornare indietro per risparmiare.
Appunto, la storia del maestro unico è una truffa. NOn è possibile.



