Chi lo avrebbe mai detto? Chi avrebbe mai pensato che sarebbe venuto il giorno in cui avremmo dovuto prendere atto che Sua Mediocrità il candidato premier Ulivista del 2001 è quanto meno una persona che ha un sentimento nazionale e una visione della politica seria, non meramente opportunistica?
Chi avrebbe mai detto che un ex democristiano, un ex "boiardo di Stato", un ex provinciale in Europa... che ....mister Svendita.... avrebbe cavalcato l'insipienza della sinistretta massimalista per proporsi come collante non fra un presunto centro dell'Ulivo e le sinistrette tutte, ma fra la sinistretta presunta riformista e quella massimalista che tifa per la "resistenza" nazistoide (saddamita) e ...islamista irachena?
Il laeder dell'UNIONE massimalista ha definito il gruppo di parlamentari (guidati da Rutelli e Marini) favorevoli ad un'astensione riguardo alla questione del voto parlamentare sul rifinanziamento della missione italiana in Iraq......UN RAMETTO dell'Ulivo. Detto da un simile OMETTO, uso sempre più a pronunciare discorsi a metà fra l'eloquio di Trappattoni e il più vuoto politichese....è almeno un elemento di chiarezza. Romano Prodi è quello di sempre, con le sue battutine tra l'andreottese e il togliattese...... Lui, il "capo"....quello che serve alla sinistretta per poter sperare di vincere le elezioni. Un ignaro strumento di politici più abili, più intelligenti di lui.
A salvare l'Onore dell'Opposizione è comunque rimasto solo.....Il Rametto.
Saluti liberali




Rispondi Citando
