Pagina 124 di 291 PrimaPrima ... 2474114123124125134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 2910

Discussione: Hattrick

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    spirito di squadra contenti
    fiducia magnifica
    tifosi in delirio

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    E' la valutazione totale del reparto, no? Molto basso significa che è vicino al debole (disastroso-tremendo-scarso-debole-insufficente-accettabile e così via).

Hai un bel difensore sulla destra, vedo. E' buono in difesa? Se è accettabile dovrebbe avere un TSI di almeno 500-600.
    sulla destra ho Mpourikas...BUONO in difesa come tutti gli altri difensori (oggi ne avevo 3/4 titolari).
    Io ho portiere buono
    difensori tutti buono
    centrocampisti tutti buono e 1 eccellente
    attacco tutto buono

mi spieghi come cazzo ho fatto a retrocedere?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tieni conto del fatto poi che ho solo 2 giocatori titolari con TSI sotto i 1000, secondo me mi hanno fatto la makumba ma adesso faccio un po di soldi in settima, torno su e dopo non mi fermo fino alla IV categoria

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sulla destra ho Mpourikas...BUONO in difesa come tutti gli altri difensori (oggi ne avevo 3/4 titolari).
    Io ho portiere buono
    difensori tutti buono
    centrocampisti tutti buono e 1 eccellente
    attacco tutto buono

mi spieghi come cazzo ho fatto a retrocedere?

Perchè nella mia sesta c'era gente che aveva TUTTI eccellenti e solo qualche buono. Ed immagino pure nella tua, altrimenti non saresti retrocesso...

Forza, che saliamo subito!

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

invece per me quest'anno tira un'ariaccia...

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tieni conto del fatto poi che ho solo 2 giocatori titolari con TSI sotto i 1000, secondo me mi hanno fatto la makumba ma adesso faccio un po di soldi in settima, torno su e dopo non mi fermo fino alla IV categoria

le ultime parole famose........

Pavel e Ale, Juve per sempre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Atletico Vitello - A.C. Cisu 6 - 0

Guarda la partita: HT Live
    Data: 01/02/2005 alle 19:00
    MatchID: 31785279
    Stadio: Mitico Totò Schillaci
    Spettatori: 7499

In questa grigia giornata, 7499 spettatori sono arrivati a Mitico Totò Schillaci. La tattica di Atletico prevede un interessante 5-3-2. Così in campo: Zumsteg - Medoro, Honegger, Fenoy, De Angelo, Araujo - Turbelmanis, Caballé, Gravina - Kolen, Cigoli.

A.C. ha optato per uno strategico 4-4-2. Così in campo: Urso - Cascetta, Turnwald, Schirripa, Baldini - Troiani, La Sala, Nuvoli, Boga - Ragona, Dalla Casa.

Al 7°, i padroni di casa falliscono una ghiotta occasione per passare; Luis Caballé colpisce al volo un pallone proveniente dalla destra ma il pallone sfiora il montante opposto. Il 36° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Twan Kolen di segnare la rete per Atletico. Al 36° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Simone Cigoli che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Atletico: 2 a 0. Le cose si mettono male per gli ospiti. Kevin Fenoy supera la linea dei difensori al 41° incrementa il vantaggio mettendo a segno il gol del 3 a 0. Fallaccio! Al minuto 42°, A.C. ha un giocatore ammonito. E' Tiziano Cascetta a finire sul taccuino dell'arbitro. Al 42° l'arbitro ha fischiato un rigore in favore di Atletico. A trasformarlo senza problemi è Juan Carlos Araujo. Per i padroni di casa questo significa 4 a 0. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Atletico ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. A.C. effettua una sostituzione al minuto 43. L'allenatore preferisce togliere dal campo Matteo Nuvoli, leggermente claudicante, al suo posto subentra Renzo Schiavo. Il punteggio al termine del primo tempo è 4 - 0. Atletico ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 63 percento del tempo.

58 minuti giocati, Twan Kolen potrebbe incrementare il vantaggio di Atletico, ma il suo tiro insidioso termina di pochissimo a lato. Al 60° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Simone Cigoli che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Atletico: 5 a 0. Al 62° minuto Atletico allunga portandosi sul 6 - 0. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Simone Cigoli che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha scavalcato con una finta ed ha messo in rete. Terzo gol e hattrick per Simone Cigoli: beato chi ce l'ha al fantacalcio! Atletico ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 80 percento del tempo.

Tra i migliori per Atletico bisogna senz'altro menzionare Žanis Turbelmanis, una prova da incorniciare la sua. Simone Cigoli ha disputato una prova davvero deludente. Tra i migliori per A.C. bisogna senz'altro menzionare Giampaolo Boga, una prova da incorniciare la sua. Tiziano Cascetta, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita si è conclusa 6 - 0.

E o pure pikkato

ke kulo a pescare sta squadra abbandonata

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

EurNova F.C. - Durlindana 0 - 3

MatchID: 31788356
    Stadio: EurNova F.C. Arena
    Spettatori: 4144

4144 intirizziti spettatori sono arrivati qui a EurNova F.C. Arena per assistere a quella che si prospetta essere più una partita di pallanuoto che di calcio. EurNova ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Tenti - D'Agostino, Marchesi, Tornaghi, Gobnesti - Schothans, Raso, Licani, Cirillo - Guillermo, Specchio.

Durlindana ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Gvozdenović - Giovanelli, Angioni, Marras - Roubíček, Siegl, Peñalver, Rossi, Gavanelli - Blugaro, Schaapkens.

EurNova inizia a pressare dal 1° minuto. Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Alberto Blugaro che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 16°, 0 a 1. I giocatori di EurNova pressano a tutto campo e spesso riescono a bloccare sul nascere le azioni offensive avversarie. Faas Schaapkens aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 2. Federico Specchio viene ammonito per EurNova in seguito ad un brutto fallo. Efisio Gavanelli aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 3. 0 - 3 il risultato al termine del primo tempo. Durlindana ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 57 percento del tempo.

E' il 55°. Un cross calciato malissimo lungo una traiettoria improbabile sorprende, spiazzandoli, difensori ed attaccanti. Roberto Raso è l'unico a cercare di trarne vantaggio, ma è in ritardo e manca una facile conclusione a porta vuota. Peccato per EurNova. Il campo è un'enorme pozzanghera e, specialmente per giocatori tecnici come Roberto Licani non è la giornata ideale per dare il meglio. Durlindana spreca un'ottima occasione per aumentare il proprio vantaggio: Antonio Manuel Peñalver lascia partire un gran tiro dalla destra, ma chiude troppo la traiettoria e la palla sfiora il palo. Peccato! Il gioco dei padroni di casa va sviluppandosi per vie centrali. Una bella verticalizzazione permette a Roberto Raso di involarsi in splendida solitudine verso il portiere avversario costringendolo così ad una uscita alla disperata. Milan Gvozdenović viene scavalcato con un morbido pallonetto che, per la gioia dei tifosi ospiti, si spegne sul fondo. Alberto Blugaro sfiora il gol per gli ospiti al minuto 66 con un gran colpo di testa in tuffo che per sua sfortuna termina proprio tra le braccia del portiere Rino Tenti. Rino Tenti tiene la squadra di casa in gioco con una parata strepitosa togliendo la palla dal sette su un calcio di punizione di Gianluca Carlo Marras. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Durlindana, con il 69 percento nel possesso di palla.

Il giocatore più importante per EurNova è stato senza ombra di dubbio Riccardo Marchesi. Simone Gobnesti, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Tra i migliori per Durlindana bisogna senz'altro menzionare Ivano Giovanelli, una prova da incorniciare la sua. Alberto Blugaro ha disputato una prova davvero deludente. La partita si è conclusa 0 - 3.

Anche io al secondo turno...

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bslocke - Juniorbrasil 0 - 1

Guarda la partita: HT Live
    MatchID: 31786523
    Stadio: Bslocke Arena
    Spettatori: 3985

In questa grigia giornata, 3985 spettatori sono arrivati a Bslocke Arena. Bslocke scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Ecco la formazione: Giannuzzi - Biavia, Menegati, Folcarelli, Savorgnani - Cederle, Visona, Massai, Scola - Baptista, Doulopoulos.

Juniorbrasil scende in campo schierando un 3-4-3 molto interessante. Così in campo: Andreasson - Frosio, Palandri, Mariani - Jänke, Krewki, Tisselli, Pani - Behrens, Devantay, Berrymann.

Juniorbrasil opta chiaramente per attaccare al centro. Emil Krewki avrebbe potuto portare Juniorbrasil in vantaggio al minuto 13, grazie ad un bel lancio in profondità ma Pier Federico Giannuzzi è stato più lesto di lui e in uscita gli ha soffiato il pallone dai piedi. Per Bslocke l'arbitro non fa sconti. Afonso Baptista si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Per poco Bslocke non passa in vantaggio al 22°, Yiannis Doulopoulos riesce a superare la difesa da sinistra, ma la lunga fuga deve averlo stancato parecchio, visto che perde la lucidità necessaria per una conclusione precisa. Al 29°, i padroni di casa falliscono una ghiotta occasione per passare; Afonso Baptista colpisce al volo un pallone proveniente dalla destra ma il pallone sfiora il montante opposto. Al 38°, l'arbitro giudica falloso un contrasto nell'area di rigore locale, concedendo la massima punizione. Gli ospiti si portano così in vantaggio per 0 a 1 con Emil Krewki. Sicuramente l'episodio sarà molto discusso nelle varie moviole. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 1. Il centrocampo di Bslocke è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 60 percento di possesso palla.

Fabio Massai sembra proprio in palla in questa fase della partita. Sguscia sulla destra dopo aver disorientato l'avversario con una finta di corpo. Peccato ... eccessiva la sua fretta di tirare. Invece di avanzare ancora di qualche metro e piazzare la palla di giustezza, calcia direttamente fra le braccia del portiere. Al 48°, Bslocke perde una buona occasione per pareggiare. Bslocke affonda spesso sulla sinistra nel tentativo di pareggiare. Al 54°, sfruttando una di queste azioni, Afonso Baptista si libera in zona tiro: botta secca a mezza altezza e palo esterno. Niente da fare! Ugo Savorgnani viene ammonito per Bslocke in seguito ad un brutto fallo. Niente da fare per Juniorbrasil, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Luca Palandri c'è la barella a porre fine alla partita, Pompeo Venuti si alza dalla panchina pronto a sostituirlo. Bslocke ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 64 percento del tempo.

Valerio Scola è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di Bslocke. Pier Federico Giannuzzi, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Il giocatore più importante per Juniorbrasil è stato senza ombra di dubbio Emil Krewki. Pompeo Venuti, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è finita 0 - 1. La partita è finita 0 - 1.

Quasi, quasi ci riuscivo. Comunque la nuova stagione in VII si prospetta interessante. Per quanto riguarda il numero degli spettatori, non mi posso lamentare l'anno passato con 500 tifosi nel club ne feci 4420.

Silvioleo, non preoccuparti la prima stagione è estremamente facile prendere mazziate, l'importante è capire quale è la formazione migliore da schierare e valorizzare con l'allenamento i giocatori che valgono. Poi con il tempo si migliora.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Peccato Locke, peccato davvero.

Certo che se la Durlindana non passava, recuperavate il primo turno di coppa POL. Benelos deve sempre rompere le uova nel paniere

Pagina 124 di 291 PrimaPrima ... 2474114123124125134174224 ... UltimaUltima