0-3 do le dimissioni
0-3 do le dimissioni
0-4,sonori ed impietosi fischi dalle tribune del S.Silvio...![]()
![]()

che sfiga ho fallito per 2 volte il 2 a 1 per riaprire la gara e sta finendo come al solito.......![]()

Vittoria 4-0 in casa, ed ho PICcato!
A questo punto obbligatoro vincere TUTTE le partite di questa serie. Dovrà essere una stagione grandiosa.

ho perso 4 a 0 in trasferta con la squadra che vince solo con me........![]()

4-1 alla prima giornata... alla grande!

Mi spegate perchè mio fratello che ha investito per la prima volta nelle giovanili 5k questa settimana, ha appena avuto la squadra, ha pescato un portiere insufficiente, mentre io che ho le giovanili accettabili con investimenti di 10k alla settimana ne ho pescato uno tremendo con solo 60 di TSI?

In Origine Postato da benelos
Mi spegate perchè mio fratello che ha investito per la prima volta nelle giovanili 5k questa settimana, ha appena avuto la squadra, ha pescato un portiere insufficiente, mentre io che ho le giovanili accettabili con investimenti di 10k alla settimana ne ho pescato uno tremendo con solo 60 di TSI?
E' un fattore casuale. Chiaramente ad investire sempre ed avere giovanili alte è più facile pescare buoni giocatori, ma nmon è affatto detto, anzi. A volte la pescata valida la si fa anche con giovanili pessime.
Io oggi ho pescato un portiere buono con più di 3mila di tsi![]()

Praticamente allo stadio S. Silvio ci vincono tutti![]()