In Origine Postato da Nirvana
risultato finale......
Mi devi spiegare perchè ti ostini a giocare con il 433.
Ti avevo consigliato uno schema con 5 centrali e pressing, e non sbaglio...

In Origine Postato da Nirvana
risultato finale......
Mi devi spiegare perchè ti ostini a giocare con il 433.
Ti avevo consigliato uno schema con 5 centrali e pressing, e non sbaglio...

L astessa cosa è successa a me, infatti ho perso 3-0 contro la corazzata del girone.In Origine Postato da marcejap
3 vittoria consecutiva
Sabato prossimo gioco con l'altra squadra a punteggio pieno! Fa almeno 5-6 stelline meno di me, devo vincere a tutti i costi.
Purtroppo mi si è infortunato anche l'altro attaccante validoDovrò tornare sul mercato a cercare un centravanti con un pò d'esperienza.
Domanda: La prossima giornata gioco contro una squadra media, sulla carta dovrei vincere, tra due settimane vincerò a tavolino perchè giocherò contro una squadra abbandonata per tutta la stagione, mi conviene giocare sabato prossimo come partita della stagione, dato che poi tra due sabati vincerò a tavolino e quindi non giocherò sicuramente? Magari schiererò le riserve tra due sabati.

In Origine Postato da benelos
L astessa cosa è successa a me, infatti ho perso 3-0 contro la corazzata del girone.
Domanda: La prossima giornata gioco contro una squadra media, sulla carta dovrei vincere, tra due settimane vincerò a tavolino perchè giocherò contro una squadra abbandonata per tutta la stagione, mi conviene giocare sabato prossimo come partita della stagione, dato che poi tra due sabati vincerò a tavolino e quindi non giocherò sicuramente? Magari schiererò le riserve tra due sabati.
Intanto domanda: giochi in casa o fuori? Quante stelline fa questa squadra che affronti sabato? Quante ne fai te?

Per chi allena centrocampo, ho in vendita un 18enne eccellente in Regia a 130.000
Il prezzo è abbastanza basso, considerata l'età, perchè il ragazzo è ancora debole in resistenza (era programmato per essere venduto la prox stagione, poi sorpresa è scattato la settimana scorsa), ma naturalmnte chi allena regia fa durante la pausa due turni di resistenza quindi direi che potrebbe essere un ottimo investimento.
Io lo vendo ora perchè ho necessità di rinforzare la difesa![]()
ID giocatore: 53128575

Gioco in casa sabato, fuori tra due sabati. Io faccio sulle 27 stelline, loro 23-24.In Origine Postato da marcejap
Intanto domanda: giochi in casa o fuori? Quante stelline fa questa squadra che affronti sabato? Quante ne fai te?

Sto sotto di 400.000 perchè ho ampliato lo stadio.. mi spiace.In Origine Postato da cristiano72
Per chi allena centrocampo, ho in vendita un 18enne eccellente in Regia a 130.000
Il prezzo è abbastanza basso, considerata l'età, perchè il ragazzo è ancora debole in resistenza (era programmato per essere venduto la prox stagione, poi sorpresa è scattato la settimana scorsa), ma naturalmnte chi allena regia fa durante la pausa due turni di resistenza quindi direi che potrebbe essere un ottimo investimento.
Io lo vendo ora perchè ho necessità di rinforzare la difesa![]()
ID giocatore: 53128575

In Origine Postato da benelos
Gioco in casa sabato, fuori tra due sabati. Io faccio sulle 27 stelline, loro 23-24.
Beh, io rischierei la partita normale, non credo che ti sopravanzi. Che schemi usi? Che schema usa lui?
Come stai a team spirit?

Ho guardato la squadra contro cui ti scontrerai. Per me dovresti farcela anche senza MOTSare.

In Origine Postato da ErTigre
Ehi Marce', ma dopo il primo turno, perche' no facciamo i quarti anche per gli eliminati allo stesso modo di quelli che vanno avanti?![]()
Difficile da realizzarsi. Bisogna essere un multiplo di 4 squadre, perchè dopo c'è l'eliminazione diretta.

Primo turno di andata:
real meu - selecao 1-2
virtus roma - athletic club de med. 3-0
ac tesin 04 - rangers mcandry 2-0
bslocke - durlindana 3-3
nonconforme - true metal team 1-0
soteropolitani - atletico vitello 1-1
Secondo turno di andata:
selecao - virtus roma 0-3
athletic club de med. - real meu 1-2
rangers mcandry - bslocke 4-2
durlindana - ac tesin 04 2-8
atletico vitello - nonconforme 1-3
true metal team - soteropolitani 4-0
Terzo turno di andata:
real meu - virtus roma 0-3
athletic club de med. - selecao 5-1
ac tesin 04 - bslocke 3-1
durlindana rangers - mcandry 4-2
soteropolitani - nonconforme 2-3
tre metal team - atletico vitello 3-1
Prima turno di ritorno:
Athletic Club de Med - Virtus Roma F.C. 3 - 1
Durlindana - Bslocke 6 - 2
Rangers mcandry - AC Tesìn 04 1 - 5
Atletico Vitello - Soteropolitani 0 - 1
True Metal Team - NonConforme 1 - 0
da recuperare: selecao - real meu (se la selecao non fallisce prima..)